1.     Mi trovi su: Homepage #2276998
    Mi sono perso la festa dello sport!!! Che incazzatura!!!

Ma chi lo sapeva!?
    Dato che io non me la sento proprio di riportare indietro l'orologio e rovinarmi tutta la magia di AC, ma dato che non vorrei nemmeno perdermi le varie feste presenti sul gioco, vorrei chiedervi se esiste un elenco da qualche parte delle varie festivita'(della versione PAL, dato che non sono sicuro che siano rimaste le stesse)
    Nintendo fan.
    Videogiocatore vecchio stampo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #2276999
    Le festività solitamente le trovi scritte in bacheca, oppure ne parlano i personaggi, oppure Tom Nook si adatta al periodo (tipo ad Halloween venderà le caramelle). Oppure leggi le festività del mese sul giornalino di Animal Crossing, Il Crossing Guardian, dove c'è un calendario in home page.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2277001
    ^Angelo^:
    Aggiungo: guardate a casa il vostro calendario di Frate indovino... avete vista cosa accade domani? :D

Consiglio a tutti una bella giocata notturna :D

infatti.
    ma è per tutti il 28 settrembre?
    pensavo che fosse causale la scelta di quest'evento.

cmqe date retta ad angelo che ne a pacchi :DD controllate il vostro calendario che avete a casina, ci sono segnati tutti gli eventi di tutti i mesi.
    meglio di così!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2277003
    M@tty:
    E' vero c'e' domani!!!
    Dal nome della festa sembra di notte, ma ne siete sicuri!
    Oggi si e' arenata una giraffa da me con la sua macchina!! Mi ha fatto fare il lava vetri

la festa è domani sera, dalle 18 alle 21.
    poi NRU consiglia anche di parlare con il sindaco (che tra l'altro è sparito)...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Normale, grazie.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2277004
    meno d zero:
    la festa è domani sera, dalle 18 alle 21.
    poi NRU consiglia anche di parlare con il sindaco (che tra l'altro è sparito)...

Si, stasera tutti alla festa della luna! Ieri controllando il calendario ho visto che più in la (marzo se non sbaglio) c'è un altra festa dello sport! Spero di non perdermelo ancora... Ahhh... non vedo l'ora che sia novembre per svegliarmi tutte le domeniche mattine alle 7 e partecipare alle gare di pesca!!! :)
    Tutti i misteri di Lost sul mio portale www.welost.it
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2277006
    alnews:
    Bello proprio come spettacolo quello della luna...
    (anche se si vede solo il riflesso ^_^')
    cmq Tortimer mi ha dato LA LUNA!!
    Eh già... mi occupa metà stanza!

Ma avete fatto caso che anche nella realtà ieri sera c'era la luna piena?
    Davvero spettacolare, coincide con la realtà...avete parlato con il sindaco? Io si e la conseguenza di quella chiaccherata è nella mia cantina...
    ~ L'essere umano il cui nome è stato scritto sul diario, morirà ~
  7.     Mi trovi su: Homepage #2277007
    redhottina:
    Ma avete fatto caso che anche nella realtà ieri sera c'era la luna piena?
    [cut]

Si, io infatti lo avevo detto di guardare sul calendario (vero) quando i sarebbe stata la luna piena ^_^

Ecco perché dura "solo" 30 anni, forse per calcolare il lunario reale, ci vuole un po' di memoria e oltrei 30 anni non bastava ^_^'
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

► Feste in AC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina