1.     Mi trovi su: Homepage #2277128
    Avendo solo un computer portatile, sto pensando di comprare un monitor dedicato solamente all'xbox e mi sono guardato un pò in giro. Come idea sarei orientato verso un 21' ma non so se come qualità dell'immagine conviene prenderlo LCD o normale (schermo piatto ovviamente).

Mi consilgiate quale delle due è secondo voi la soluzione migliore?

Thanks.
    Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il più veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo! :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #2277129
    Jigen:
    Avendo solo un computer portatile, sto pensando di comprare un monitor dedicato solamente all'xbox e mi sono guardato un pò in giro. Come idea sarei orientato verso un 21' ma non so se come qualità dell'immagine conviene prenderlo LCD o normale (schermo piatto ovviamente).

Thanks.

un lcd 21 pollici ti costerebbe troppo e onestamente non so come sia a livello prestazionale. Tempo fa sui 19 pollici (lcd) c' erano problemi di timings nel refresh, e se il gioco era troppo veloce comparivano delle scie sullo schermo.

Se lo vuoi solo per giocare prendi un crt e vai tranquillo...spendi meno e sei sicuro. Il problema è l' ingombro...
    Insensibile ai razzi e alle granate che scoppiavano, sordo alle esplosioni, alle urla e alle grida di rabbia, di avvertimento e di dolore, consapevole soltanto del suo ascendere, l’ultimo rimasuglio di Lee Scoreby passò attraverso le nuvole grevi e uscì sotto le stelle splendenti, dove gli atomi del suo daimon, la sua amata Hester, lo stavano aspettando.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2277130
    Jigen:

Thanks.

????

....ragazzi sono anche io nelle stesse condizioni....ma io non sapevo che si potesse collegare un botolo ad un monitor !!!(....accidenti ai colleghi!!)
    chi mi spiega comìè possibile farlo ? o mejo cosa devo comprare oltre al monitor per collegare il botolo ad un monitor!!!
    .
    .
    .:Moai:.
    Redatore & web design & retrogames
    --- www.adventuresplanet.it ---
    .
    .
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2277131
    Jigen:

Thanks.

I monitor lcd nascono con una risoluzione ottimale predefinita, ad esempio molti 15" hanno la 1024x768 i 19" la 1280x1024 e cosi' via.
    Al di fuori delle risoluzioni ottimali la qualità degrada sensibilmente quindi mettendoci una console in 640x480 potrebbe essere controproducente.
    Oltre a questo molti vgabox supportano solo i 50htz e addirittura non sono compatibili con gli lcd.
    In linea di massima escluderei a priori gli lcd e prenderei un grosso crt (quelli vecchi) come rapporto qualità/prezzo per il gaming consiglio caldamente il samsung 959NF ma ricorda che sei subordinato alla qualità del vgabox che usi.

Visto che eri lanciato per una spesa non indifferente perchè non pensare ad un videoproiettore?

sbav!
  5.     Mi trovi su: Homepage #2277132
    metallox:
    un lcd 21 pollici ti costerebbe troppo e onestamente non so come sia a livello prestazionale. Tempo fa sui 19 pollici (lcd) c' erano problemi di timings nel refresh, e se il gioco era troppo veloce comparivano delle scie sullo schermo.

Se lo vuoi solo per giocare prendi un crt e vai tranquillo...spendi meno e sei sicuro. Il problema è l' ingombro...

Infatti avevo sentito anch'io che c'erano un po' di problemi con gli LCD, ma pensavo che fossero risolti.
    L'ingombro di un crt in effetti è alto (sopratutto se è un 21') però mi hai convinto che sia la soluzione migliore.

Thanks ;)
    Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il più veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo! :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #2277133
    XboX7:
    ????

....ragazzi sono anche io nelle stesse condizioni....ma io non sapevo che si potesse collegare un botolo ad un monitor !!!(....accidenti ai colleghi!!)
    chi mi spiega comìè possibile farlo ? o mejo cosa devo comprare oltre al monitor per collegare il botolo ad un monitor!!!

da quel che so serve un apparecchietto apposito...oppure si puo anche farselose sai fare un pò di fai da te
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2277134
    kreker:
    da quel che so serve un apparecchietto apposito...oppure si puo anche farselose sai fare un pò di fai da te

sapresti dirmi esattamente cosa serve...io per 'IL FATTI CON ME' ....sono negato

'azie
    .
    .
    .
    .
  8.     Mi trovi su: Homepage #2277135
    XboX7:
    sapresti dirmi esattamente cosa serve...io per 'IL FATTI CON ME' ....sono negato

'azie

Io mi sono comprato un Super Vga Box della Logic3. Comprato alla Fnac un pò di tempo fa. Comunque è molto semplice: colleghi i tre spinotti xbox e il cavo del monitor al Vga box e vai tranquillo.

[Modificato da Jigen il 27/9/2004 14:19]
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2277136
    Jigen:
    Io mi sono comprato un Super Vga Box della Logic3. Comprato alla Fnac un pò di tempo fa. Comunque è molto semplice: colleghi i tre spinotti xbox e il cavo del monitor al Vga box e vai tranquillo.

[Modificato da Jigen il 27/9/2004 14:19]

Thanks !!!!

un normale 17 pollici pensi vada bene ???
    .
    .
    .
    .

Monitor per Xbox.....Help.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina