1.     Mi trovi su: Homepage #2277141
    Ciao a tutti...
    un dubbio da neofita...
    l'acquisto di un videoproiettore necessita l'acquisto di una sorgente tv?
    Come fa un videoproiettore a trasmettere la tv? Basta attaccare il cavo dell'antenna?
    Perdonate l'ignoranza, ma...certo uno non acquista un videoproiettore per guardarsi l'isola dei famosi, ma perchè escludere questa possibilità?

grazie, manuel
  2.     Mi trovi su: Homepage #2277142
    manum:
    Ciao a tutti...
    un dubbio da neofita...
    Come fa un videoproiettore a trasmettere la tv? Basta attaccare il cavo dell'antenna?
    Perdonate l'ignoranza, ma...certo uno non acquista un videoproiettore per guardarsi l'isola dei famosi, ma perchè escludere questa possibilità?

grazie, manuel

perchè dici che ci vuole la tv ??? colleghi al videopriettore un sintonizzatore TV rf come questo
    http://www.axis.mo.it/sintx.html e sei a posto. ovviamente assicurandoti che in uscita abbia rgb, component o quello che ha il videoproiettore in input

comunque è uno spreco..

pintazza è libero di uccidermi se dico castronerie.. :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #2277143
    manum:
    Ciao a tutti...
    un dubbio da neofita...

grazie, manuel

puoi sempre utilizzare il tuner del videoregistratore... oppure il decoder digitale terrestre, un tuner esterno come consigliato da maro...
  4.     Mi trovi su: Homepage #2277144
    maro:
    perchè dici che ci vuole la tv ??? colleghi al videopriettore un sintonizzatore TV rf come questo
    http://www.axis.mo.it/sintx.html e sei a posto. ovviamente assicurandoti che in uscita abbia rgb, component o quello che ha il videoproiettore in input

comunque è uno spreco..

pintazza è libero di uccidermi se dico castronerie.. :D

perchè è uno spreco? Meglio usare altri accorgimenti come dicono gli altri (pc, videoregistratore?)
    MAnum
  5.     Mi trovi su: Homepage #2277146
    Cosmopavone:
    La cosa migliore sarebbe pilotare il proiettore tramite Pc e metterci dentro anche una scheda tv per vederci la tv e fargli fare da scaler per fonti esterne.

Beh...possiedo già una scheda tv nel pc. Quindi io collegherei la mia presa rgb al videoproiettore e mi vedrei indifferentemente pc (schermate o videogames..) e tv.

Cosa significa che fa da "scaler" per fonti esterne?

Ciao manuel
  6.     Mi trovi su: Homepage #2277147
    manum:
    Beh...possiedo già una scheda tv nel pc. Quindi io collegherei la mia presa rgb al videoproiettore e mi vedrei indifferentemente pc (schermate o videogames..) e tv.

Cosa significa che fa da "scaler" per fonti esterne?

Ciao manuel

significa che adatta la risoluzione delle fonti esterne (cioè quelle che vengono collegate alla scheda tv) alla risoluzione del proiettore.

hai letto gli speciali sui videoproiettori?
  7.     Mi trovi su: Homepage #2277148
    pintazza:
    significa che adatta la risoluzione delle fonti esterne (cioè quelle che vengono collegate alla scheda tv) alla risoluzione del proiettore.

hai letto gli speciali sui videoproiettori?

si ma ho bisogno di un pò di tempo per carburarli...sono pieni di info...comunque grazie per i consigli....

► Video proiettore e tv

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina