1. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #2277151
    iaiabox:
    Per gli amanti del genere VOGLIO TORNA BAMBINO!- maghi folletti gnomi e chi piu' ne ha piu' ne metta e per chi come me attende con ansia la prossima fatica Rowling consiglio ARTEMIS FOWL di eoin colfer e proprio carino e scorrevole

Hai proprio ragione! Ciao!!!
    Vash, Mila, Ilaria.
    " I Blink 182(W!!!) sono passione, torrida, cieca, ma soprattutto sorda, passione." [Kabuto]
    Io non tremo, è solo un po' di me che se ne va...
  2.     Mi trovi su: Homepage #2277152
    iaiabox:
    Per gli amanti del genere VOGLIO TORNA BAMBINO!- maghi folletti gnomi e chi piu' ne ha piu' ne metta e per chi come me attende con ansia la prossima fatica Rowling consiglio ARTEMIS FOWL di eoin colfer e proprio carino e scorrevole

Ho comprato il primo libro ma nn mi è piaciuto molto!! :(
  3.     Mi trovi su: Homepage #2277153
    iaiabox:

Ma questo libro avrà lo stesso effetto dei libri di HP???
    Io mi sono comprato i 5 libri solo quest' anno dopo aver sentito tanto parlare di HP e ora sono arrivato alla 5° lettura per ogni libro. Al posto di studiare leggevo perchè mi aveva stregato e non potevo più lasciarlo.
    Ora sono su in soffitta che stanno marcendo... quesi bast****!!!
    /!\Il giardiniere da compagnia di Nextgame/!\ Pikkoloroots forum-My blog

Bau
  4. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #2277161
    Mya:
    a quanto pare sulla luna!! ...aggiornami xchè nn ne sapevo davvero niente!!! :-O
    Se mi puoi fare un link
    Thanzz!! ;)

[Modificato da Mya il 30/9/2004 16:46]

Ma stae parlando di harry potter o artemis fowl? Mi sembra strano che un ess4ere umano non sappia che esistono film su potty potter.
    Vash, Mila, Ilaria.
    " I Blink 182(W!!!) sono passione, torrida, cieca, ma soprattutto sorda, passione." [Kabuto]
    Io non tremo, è solo un po' di me che se ne va...
  5.     Mi trovi su: Homepage #2277162
    Mithril:
    Ma stae parlando di harry potter o artemis fowl? Mi sembra strano che un ess4ere umano non sappia che esistono film su potty potter.

beh se si parlava di Harry potter ho visto i film e adoro i libri...nn vedo l'ora di leggere il principe mezzo sangue!!!! ;)
    io mi riferivo a artemis...ma allora nn sono usciti i film???...booh!! mi sà che allora ci siamo capiti male!! :-O

nostalgici di potter [Artemis Fowl]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina