1.     Mi trovi su: Homepage #2277239
    Ho visto nel numero odierno di Famitsu (n. 824) le prime foto del gioco. Il gioco è annunciato per il 2005 e al momento l'unica cosa che si vede è una Subaru su varie locazioni (foresta, deserto, città e in notturna). Nessun dettaglio per il resto.

Qualcuno ha qualche notizia sul gioco?

Ah, previsto per PS2.

---

Giusto per completare riporto anche i principali voti:

confermo il 7-7-6-7 e il 10-9-8-7 rispettivamente ad Advance Guardian Heroes e a Phantom Dust che eranon già stati riportati in precedenti thread.

Kengo 3 di Genky prende un buon 9-8-7-8
    Full Metal Alchimist 2 (Square-Enix) esce con un 8-7-7-8
    mentre Sakura Wars 5 Episodio zero "solo" 7-6-7-7
    Metal Slug 4 per PS2 6-7-6-6

[Modificato da chrono il 27/9/2004 14:11]
  2.     Mi trovi su: Homepage #2277240
    chrono:
    Ho visto nel numero odierno di Famitsu (n. 824) le prime foto del gioco. Il gioco è annunciato per il 2005 e al momento l'unica cosa che si vede è una Subaru su varie locazioni (foresta, deserto, città e in notturna). Nessun dettaglio per il resto.

Qualcuno ha qualche notizia sul gioco?

Ah, previsto per PS2.

---

Giusto per completare riporto anche i principali voti:

confermo il 7-7-6-7 e il 10-9-8-7 rispettivamente ad Advance Guardian Heroes e a Phantom Dust che eranon già stati riportati in precedenti thread.

Kengo 3 di Genky prende un buon 9-8-7-8
    Full Metal Alchimist 2 (Square-Enix) esce con un 8-7-7-8
    mentre Sakura Wars 5 Episodio zero "solo" 7-6-7-7
    Metal Slug 4 per PS2 6-7-6-6

[Modificato da chrono il 27/9/2004 14:11]

personalmente da quelo ke ho visto sin ora, mi sa ke rigiocherò al 4, xke la grafica mi sa di scalbo ed il gioco cambia di poco (attrìenzione ho visto qualche imm di gameplay)... cmq i voti che hai dato in ke consistono... xke 4 voti per ogni gioco?
    c'è chi vuole arrivare a toccare il cielo con un dito.... bhe io mi accontento di toccare l'asfalto con il ginocchio! ;)

Sega Rally 2005

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina