1.     Mi trovi su: Homepage #2277246
    Sagittarius:
    Non allarmatevi ragazzuoli. GR esce entro la fine di questa settimana. Hanno fatto 2 mesi di pausa estiva :D

allora luglio NON è uscito?Mi ricordavo di aver visto qualcosa sul web riguardo al numero di luglio ba....
    meglio accussi'.
    "Ciò che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco".PLATONE.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2277248
    Presumo abbiano ritardato la chiusura del numero (e quindi l'uscita) per dare un occhio al TGS.
    Fare diversamente avrebbe significato uscire con un numero monco ora, ed uno con notizie vecchie il mese prossimo.
    L'uomo Duff ci dà dentro FORTE E CHIARO
    in direzione del problema!
    OOOOOH YEAH!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2277250
    Duffman:
    Presumo abbiano ritardato la chiusura del numero (e quindi l'uscita) per dare un occhio al TGS.
    Fare diversamente avrebbe significato uscire con un numero monco ora, ed uno con notizie vecchie il mese prossimo.

Nessun posticipo nell'uscita, regolare il 30 del mese come sempre

Si è trattato solo del numero doppio estivo, che funziona così da quando esiste GR :)

Dovreste già trovarlo in edicola comunque da un paio di giorni se siete fortunati, ciaps
    www.forge11.com
    www.eldastyle.it
  4. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #2277253
    Sagittarius:
    Anch'io :D bella la copertina con Stranger :DD

Adesso vado a vedere quali gustose anteprime e recensioni ci son su ;)

EDIT : C'è su un ca**o 8-(

[Modificato da Sagittarius il 30/9/2004 11:10]

ma lol!!! non mi dire che lo hai aspettato così tanto e ti ha deluso... brutto l'ultimo numero? recensioni interessanti?
    Psn: MaYcOl
  5.     Mi trovi su: Homepage #2277254
    skul:
    ma lol!!! non mi dire che lo hai aspettato così tanto e ti ha deluso... brutto l'ultimo numero? recensioni interessanti?

Mi ha deluso si :'(

Comunque di bello c'è uno speciale di 4 pagine su Oddworld Stranger. Davvero promettente. Un super speciale sulle avventure classiche di ben 8 pagine (ancora lo devo leggere, ma sembra molto bello). Tra le recensioni nulla di nuovo o di esaltante. C'è la rece di Pikmin 2, ma le altre sono poca roba :'(
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  6.     Mi trovi su: Homepage #2277256
    Anteprima di Oddworld Stranger,

Rece di Doom III,

Rece di The Sims 2,

Rece di Pikmin 2,

Rece di Burnout 3,

Rece di Out Run 2,

Rece di Fifa 2005,

Rubrica Japan Republic rinnovata ed arricchita, articoli su Shemue Online e FF VII AC fra gli altri al suo interno.

Abbiamo preso la stessa rivista?
    Wutang
  7.     Mi trovi su: Homepage #2277257
    Direi di si :DD, ma Doom 3 è per PC e io sono solo console, Burnout ho letto la rece su altre riviste già dal mese scorso, Out run non l'ho notata perchè avevo letto la mattina la rece di xbm che le ho prese insieme, fifa non mi sembra questo giocone ......... Pikmin e Oddworld li ho segnati anch'io. Japan republic confermo che è rinnovata .... insomma, a conti fatti mi sembra un numero un po' scarno, ma quello del mese prossimo mi sa che farà il botto e il mio portafogli piangerà :DD

PS : Volendo si può mettere anche la prima rece di Sly 2 ;)
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!

Game Republic ???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina