1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2277297
    REZ!:
    E' vero che sta per uscire? Quando?

Che ne pensate della cover di Personal Jesus?

Sarei curioso di vedere anche il video dell'altro inedito, Eight, ma c'è una scena di sesso violento e le reti di musica non lo fanno vedere...

esce dopodomani, avendo già tutta la sua discografia (e anche di più), la molla che mi spingerà a prenderlo ugualmente è la presenza, in edizione limitata, di un dvd [b]omaggio[b] con su TUTTI i video della band, compresi i tre dell'ultimo album e, immagino, i due inediti.
    ;)
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2277298
    REZ!:

Sarei curioso di vedere anche il video dell'altro inedito, Eight, ma c'è una scena di sesso violento e le reti di musica non lo fanno vedere...

Sinceramente la cover di personal Jesus non mi piace....

Mi piace Manson soprattutto nelle cover ma questa gli è proprio riuscita male forse perchè è difficile superare l'originale dei Depeche Mode......
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  3.     Mi trovi su: Homepage #2277299
    REZ!:

Pessima, sul serio.
    Non solo si accontenta di clonare l'originale [quando avrei preferito senza un dubbio una reinterpretazione un attimino più personale], ma risulta priva di verve e di mordente.
    Eppure in passato il Reverendo aveva dimostrato di saperci fare con le cover.
    Mah...

[Modificato da teokrazia il 27/9/2004 18:26]
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2277300
    REZ!:

Che preferivo la lasciasse lì dov'era, quella canzone. La sua voce non rende.

I Depeche Mode sono tutta un altra cosa, ovviamente. :D
    I don’t want to start any blasphemous rumours
    But I think that God’s got a sick sense of humor
    And when I die I expect to find Him laughing
  5.     Mi trovi su: Homepage #2277301
    REZ!:

Madò un'altra cover:
    ma una canzone sua la fa ogni tanto?Apparte i plagi intendo.
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2277302
    Concordo, la cover di Personal Jesus non aggiunge nulla di nuovo, talmente è inarrivabile e perfetta la versione originale dei Depeche Mode, stavolta il Reverendo ha scelto un ostacolo troppo difficile e non è riuscito ad aggiungervi nulla di suo, peccato.
    Cmq il Best Of l'ho pigliato pure io, perchè in ogni casa cristiana che si rispetti un cd del Reverendo non può mancare
    "..Noi eravamo come voi e voi sarete come noi..."

Du Hast Mich supporta i MADWORK
  7.     Mi trovi su: Homepage #2277304
    meno d zero:
    esce dopodomani, avendo già tutta la sua discografia (e anche di più), la molla che mi spingerà a prenderlo ugualmente è la presenza, in edizione limitata, di un dvd [b]omaggio[b] con su TUTTI i video della band, compresi i tre dell'ultimo album e, immagino, i due inediti.
    ;)

Sapevo che bazzicavi nell'ambiente nu-metal-industrial , però non pensavo fossi fan sfegatato di MM.
    La delusione è troppo ti tolgo il saluto :P
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  8.     Mi trovi su: Homepage #2277305
    teokrazia:
    Pessima, sul serio.
    Non solo si accontenta di clonare l'originale [quando avrei preferito senza un dubbio una reinterpretazione un attimino più personale]

In effetti è esattamente quanto mi sarei aspettato da una cover metal di Personal Jesus.
    Il n'y a pas de vie dans ce monde. On est tous des fantômes.
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2277306
    teokrazia:
    Pessima, sul serio.
    Non solo si accontenta di clonare l'originale [quando avrei preferito senza un dubbio una reinterpretazione un attimino più personale], ma risulta priva di verve e di mordente.
    Eppure in passato il Reverendo aveva dimostrato di saperci fare con le cover.
    Mah...

[Modificato da teokrazia il 27/9/2004 18:26]

vero, nn piace nemmeno a me, troppo anonima.
    le sue cover precedenti erano venute meglio e soprattutto erano più personali.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  10. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2277308
    nick84:
    Madò un'altra cover:
    ma una canzone sua la fa ogni tanto?Apparte i plagi intendo.

di solito evito di commentare cose che nn conosco o di cui so molto poco, dovresti fare lo stesso anche tu.
    ;)
  11. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2277309
    nick84:
    Sapevo che bazzicavi nell'ambiente nu-metal-industrial , però non pensavo fossi fan sfegatato di MM.
    La delusione è troppo ti tolgo il saluto :P

ma ce la fai? :P
    manson mi piace, come mi piacciono altri 56 gruppi più o meno duri e sullo stesso genere, nn è che solo perchè è "il personaggio manson" allora mi deve fare schifo...trovo che faccia dell'ottima musica, a parte tutte le baracconate.

[Modificato da meno d zero il 28/9/2004 8:54]
  12.     Mi trovi su: Homepage #2277310
    meno d zero:
    ma ce la fai? :P
    manson mi piace, come mi piacciono altri 56 gruppi più o meno duri e sullo stesso genere, nn è che solo perchè è "il personaggio manson" allora mi deve fare schifo...trovo che faccia dell'ottima musica, a parte tutte le baracconate.

[Modificato da meno d zero il 28/9/2004 8:54]

Perfettamente d'accordo con te...
    Il cd merita solo per il dvd con i video che tra l'altro sono anche privi di censura..
    ciao
    'My name's Buck...and I'm here to f*ck' :D

Greatest Hits di Marilyn Manson?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina