1.     Mi trovi su: Homepage #2277369
    Ho appena terminato una sessione di circa una mezzora di gioco...SONO SENZA PAROLE!

Al diavolo chi diceva che non è più Resident Evil!Tutto ricorda il buon vecchio RE,dagli effetti sonori al feeling di gioco vero e proprio.

Per gli amanti della serie è un brivido sulla schiena dall'inizio alla fine,dalla schermata del titolo alla prima inquadratura ravvicinata del viso di Leon.

Se alla Capcom continuano così viene fuori un titolo da capogiro...

Se avete domande fate pure,se non sono troppo impegnato a giocare rispondo a tutti!

Ciauz:)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2277370
    BoySetsFire:
    Ho appena terminato una sessione di circa una mezzora di gioco...SONO SENZA PAROLE!

Al diavolo chi diceva che non è più Resident Evil!Tutto ricorda il buon vecchio RE,dagli effetti sonori al feeling di gioco vero e proprio.

Per gli amanti della serie è un brivido sulla schiena dall'inizio alla fine,dalla schermata del titolo alla prima inquadratura ravvicinata del viso di Leon.

Se avete domande fate pure,se non sono troppo impegnato a giocare rispondo a tutti!

il tuo nick è di una band che è presente nella colonna sonora di 1080 avalanches
    e dopo "Rocco invades Poland" il nuovo cult del 2004:
    "Max invades Sardland"
    /!\Il Peter North di Nextgame/!\
    SE SIETE DEBOLI DI CUORE NON CLICCATE: http://tabo.aurealsys.com/pub/keyra/
  3.     Mi trovi su: Homepage #2277371
    BoySetsFire:

Ciao!
    Proprio ieri ho visionato un video, peraltro "pubblicizzato" qui sul forum, di BH4. Bene, magari mi chiarisci le idee.
    - Tutte le sovrapposizioni che ho visto sono vere o farlocche? Esempio le gambe di Leon che entrano per tutta la loro interezza nei muri scavalcando le finestre.
    - I npc "nemici", caratterizzati così bene, si riciclano come sembra? Il primo amico per esempio si ritrova tale e quale anche sotto il primo ponte.
    - Parlano spagnolo come mi è sembrato di sentire?
    - L'irritantissima voce che richiama i buzzurri del contado mentre ti dai alla fuga è così...ehm come dire...irritantissima?
    - Il menu di gestione Item è così scomodo come i precedenti? Speravo che i miglioramenti decantati prevedessere anche un menu più "action oriented".

Fammi sapere...
  4. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #2277372
    BoySetsFire:

come hai avuto la demo?

a quando l'uscita?
    Psn: MaYcOl
  5.     Mi trovi su: Homepage #2277374
    gulogulo:
    Ciao!
    Proprio ieri ho visionato un video, peraltro "pubblicizzato" qui sul forum, di BH4. Bene, magari mi chiarisci le idee.
    - Tutte le sovrapposizioni che ho visto sono vere o farlocche? Esempio le gambe di Leon che entrano per tutta la loro interezza nei muri scavalcando le finestre.
    - I npc "nemici", caratterizzati così bene, si riciclano come sembra? Il primo amico per esempio si ritrova tale e quale anche sotto il primo ponte.
    - Parlano spagnolo come mi è sembrato di sentire?
    - L'irritantissima voce che richiama i buzzurri del contado mentre ti dai alla fuga è così...ehm come dire...irritantissima?
    - Il menu di gestione Item è così scomodo come i precedenti? Speravo che i miglioramenti decantati prevedessere anche un menu più "action oriented".

Fammi sapere...

-le penetrazioni ci sono,l'unico punto in cui le ho riscontrate è appunto mentre scavalcavo le finestre

-si si riciclano ma ci sono comunque moltissimi tipi di nemici,tra cui cosa che non mi aspettavo anche delle donne!

-su questo punto non so.il primo che incontri al cui leon mostra la foto parla sicuramente spagnolo,mentre altri farfugliano qualcosa di incomprensibile mescolato ai versi classici degli zombie...

-no non mi è sembrata irritante

- è piuttosto comodo ma comunque simile.non sembrano esserci limitazioni di spazio,ma alcuni oggetti occupano comunque più blocchi (ad esempio la pistola 4 mi sembra)
    ciauz!

Le mie manine sulla demo di Biohazard 4...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina