1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2277406
    ho aperto quest topic per dimostrare quanto gli uomini siano crudeli è senza pieta . in questo sito messo nello spoiler vengono mostrati animali sotto esperimenti . queste immagini sono molto crude non guardatele se non ve la sentite
    http://www.novivisezione.org/mostra/index.htm 
    aiutate a fermare questa tragedia!. per le immagini andare su visita la mostra on-line e poi pannello successivo per vederne altre
    mi sta crollando il soffitto di casa , secondo voi è normale?
  2.     Mi trovi su: Homepage #2277407
    lamborghini:
    ho aperto quest topic per dimostrare quanto gli uomini siano crudeli è senza pieta . in questo sito messo nello spoiler vengono mostrati animali sotto esperimenti . queste immagini sono molto crude non guardatele se non ve la sentite
    aiutate a fermare questa tragedia!. per le immagini andare su visita la mostra on-line e poi pannello successivo per vederne altre

E' vero, è uno schifo.
    Facciamo direttamente gli esperimenti sugli essere umani!!!
    "bianco che abbraccia il nero"
  3.     Mi trovi su: Homepage #2277408
    lamborghini:

Guarda che è la norma. Su chi credi che abbiano provato le aspirine prima di darle a noi?
  4. Sereno variabile :P  
        Mi trovi su: Homepage #2277409
    lamborghini:

semplicemente orrendo.
    Ma come si fa a torturare un animale o a impiantare nei loro cervelli apparecchi elettrici?
    Sembra un film dell'orrore!
    Abbasso la vivisezione!
    Amante della saga Suikoden
  5.     Mi trovi su: Homepage #2277410
    lamborghini:

che tristezza, mi fa senso!
  6.     Mi trovi su: Homepage #2277411
    jurgen18:
    E' vero, è uno schifo.
    Facciamo direttamente gli esperimenti sugli essere umani!!!

Concordo che alcune cose che fanno siano veramente uno schifo.
    Però, a questo punto, non credi che sia ingiusto anche mangiare pane e prociutto, hamburger e tutte gli altri alimenti che hanno richiesto la sofferenza e la morte di un animale?
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  7.     Mi trovi su: Homepage #2277414
    The dreamer:
    Però, a questo punto, non credi che sia ingiusto anche mangiare pane e prociutto, hamburger e tutte gli altri alimenti che hanno richiesto la sofferenza e la morte di un animale?

si vabbè ma un conto e ucciderli per mangiarli, un conto è torturarli così, eccheccavolo!!!!
    "Let's rock Everybody, let's rock"
  8. kinect  
        Mi trovi su: Homepage #2277415
    The dreamer:

"Il fine giustifica i mezzi"... Io rispondo sempre "dipende", un conto è uccidere un animale per esigenze alimentari, un altro è sottoporlo a tutte quelle torture.

Quel sito mi ha fatto venire i crampi allo stomaco, la cosa meno traumatica è una specie di elettroshock ad una scimmia.
    Sono sempre favorevole alle sperimentazioni per il progresso scientifico, ma mi riesce difficile credere che questo museo degli orrori sia indispensabile. Tra l'altro su esseri viventi come noi ma che non hanno nessuna possibilità di opporsi.
    Steam Profile
    Now playing: Call of Duty Modern Warfare 3
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2277416
    The dreamer:

La catena alimentare(di cui fa parte anche l'uomo),è una cosa assolutamente normale,ma non è normale torturare un animale per scopi che vanno al di là della caccia,o degli allevamenti di animali da carne,la vivisezione mi fa schifo al quadrato,bisogna purtroppo ammettere,che molte malattie sono state debellate grazie alla ricerca sugli animali.......
    Non siamo che meteore metafisiche in buchi neri di fuliggine...

DETECTIVE MARMO
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2277417
    The dreamer:

nei paesi ue gli animali vanno uccisi secondo precise procedure evitando inutili sofferenze.

la vivisezione è nel 99% inutile oltre che disumana in quanto il patrimonio genetico degli animali utilizzati è molto diverso da quello umano....

evitiamo sparate da emilio fede
    Io lavoro per loro....

Nesta (ipse) dixit: Ma qual era la percezione in campo del sistema arbitrale svelato dall'inchiesta di Napoli? "Tutti ce n'eravamo accorti: si intuiva che c'era qualcosa che non andava, ma ce
  11.     Mi trovi su: Homepage #2277418
    rx2:
    no centra una fava!!!

Se si considerano le torture c'entra, c'entra (hai mai visto come si uccide un maiale in capagna?). Molti animali vengono anche torturati per poterne ricavare cose da mangiare, non è giusto neanche questo in fondo.......

[Modificato da The dreamer il 28/9/2004 10:21]
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2277420
    infernus:
    è crudele, ma se serve per salvare delle vite umane...

non lo abbiamo scelto noi un mondo con malattia,morte,ecc...

stai tranquillo che la vivisezione serve a tutto tranne che a quello.
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei

esperimenti sugli animali (gli uomini sono dei mostri)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina