1.     Mi trovi su: Homepage #2277502
    Ciao ragazzi io, come penso mlti di voi, ho una passione per il "Free For All" "cattura la bandiera" "Bombing Run" ecc... ma se ne parla di un seguito di UT? oppure un Quake Arena per console? io per ora ho giocato solo ad Unreal Championship...
    c'è chi vuole arrivare a toccare il cielo con un dito.... bhe io mi accontento di toccare l'asfalto con il ginocchio! ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2277503
    L'anno prossimo esce Unreal Championship 2 ( http://www.liandriconflict.com/home.html ). Tuttavia non è equiparabile ad alcun Tournament, visto che introduce le armi da corpo a corpo e la visuale in terza persona (resta anche quella in prima comunque). E' un capitolo a parte, solo per Xbox e con un motore grafico dedicato (dovrebbe). Graficamente tutti quello che l'hanno visto ne sembrano entusiasti.
    Perciò non saprei dire se resteranno tutte le modalità del primo capitolo. Magari ne introdurranno di nuove. Chissà.

Ah! Tra le novità ci sarà anche il vocione di Mortal Kombat che sottolineerà le uccisioni più cruente. OUTSTANDING!
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2277504
    NOS_555:
    Ciao ragazzi io, come penso mlti di voi, ho una passione per il "Free For All" "cattura la bandiera" "Bombing Run" ecc... ma se ne parla di un seguito di UT? oppure un Quake Arena per console? io per ora ho giocato solo ad Unreal Championship...

Unreal Championship 2: The Liandri Conflict è in lavorazione/uscita per Xbox.

Gli sviluppatori hanno dato un taglio molto strano al gioco, creando un incrocio tra un picchiaduro e uno sparatutto in terza persona.

Boh...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #2277505
    sniffo:
    L'anno prossimo esce Unreal Championship 2 ( http://www.liandriconflict.com/home.html ). Tuttavia non è equiparabile ad alcun Tournament, visto che introduce le armi da corpo a corpo e la visuale in terza persona (resta anche quella in prima comunque). E' un capitolo a parte, solo per Xbox e con un motore grafico dedicato (dovrebbe). Graficamente tutti quello che l'hanno visto ne sembrano entusiasti.
    Perciò non saprei dire se resteranno tutte le modalità del primo capitolo. Magari ne introdurranno di nuove. Chissà.

Ah! Tra le novità ci sarà anche il vocione di Mortal Kombat che sottolineerà le uccisioni più cruente. OUTSTANDING!

HIII...serissimo ecco qualcosa ke volevo sentire ma c'è qualke sito dove posso scaricare delle immagini oppure video?
    c'è chi vuole arrivare a toccare il cielo con un dito.... bhe io mi accontento di toccare l'asfalto con il ginocchio! ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #2277509
    Stefano Castelli:
    Unreal Championship 2: The Liandri Conflict è in lavorazione/uscita per Xbox.

Gli sviluppatori hanno dato un taglio molto strano al gioco, creando un incrocio tra un picchiaduro e uno sparatutto in terza persona.

Boh...

per me stanno facendo una fesseria... bhe inserire le armi da corpo a corpo in un gioco dove si spara cn lanciamissili e mitragliatori a centinaia di metri di distanza...mha sono fiducioso speriamo che ATARI faccia il suo dovere come nel PC
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2277510
    NOS_555:
    per me stanno facendo una fesseria... bhe inserire le armi da corpo a corpo in un gioco dove si spara cn lanciamissili e mitragliatori a centinaia di metri di distanza...mha sono fiducioso speriamo che ATARI faccia il suo dovere come nel PC

Almeno è una novità e potrebbe aiutarlo a distinguersi (con Halo 2 uscito, ci sarà spazio per altri sparatutto su Xbox Live?). Magari viene fuori una cosa carina :\
    Comunque per difendersi dalle armi da fuoco c'è la barriera energetica che, azionata con tempismo, deflette i colpi.

[Modificato da sniffo il 27/9/2004 17:30]
  7. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #2277511
    NOS_555:

elementi che mi fanno ebn sperare:

1)lo hanno sviluppato nativamente per xbox
    2)secondo me potrebbe uscire fuori una bella "variante" al filone tradizionale

[XBOX] Unreal Tournament NEXT?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina