1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2277580
    Ho trovato l'articolo sulla home di libero e non ho potuto fare a meno di aprire un 3D su questo film ai limiti della demenzialità :DD :DD

chi di voi se lo ricorda??? IMHO un vero cult :DD

La trama: Il giovane Franco, detto "Fico d'India", va dalla Sicilia a Roma per partecipare ad un concorso di karatè, il cui vincitore sarà assunto come vigilie urbano della capitale. A Roma, egli si iscrive alla scuola del maestro Kon Chi Lay, che ha un temibile rivale nel collega Lo Con The. Solo con l'aiuto della fortuna Franco, sfidato da Lo Con The, riesce a farsi credere insuperabile e a vincere il concorso di karate, ottenendo il posto di vigile urbano.

troppo LOL :DD

[Modificato da Wing #9 il 27/9/2004 16:30]
    /!\ Il Daisuke Dark di Nextgame /!\
    I believe your love. Never give up... Spread open your wounded wings.
    Flying up to the sky, you sketch a boundless dream, so far away...
  2. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2277582
    Wing #9:
    Ho trovato l'articolo sulla home di libero e non ho potuto fare a meno di aprire un 3D su questo film ai limiti della demenzialità :DD :DD

La trama: Il giovane Franco, detto "Fico d'India", va dalla Sicilia a Roma per partecipare ad un concorso di karatè, il cui vincitore sarà assunto come vigilie urbano della capitale. A Roma, egli si iscrive alla scuola del maestro Kon Chi Lay, che ha un temibile rivale nel collega Lo Con The. Solo con l'aiuto della fortuna Franco, sfidato da Lo Con The, riesce a farsi credere insuperabile e a vincere il concorso di karate, ottenendo il posto di vigile urbano.

Visto da bimbo.
    LOLLONE.
    Ma più lollone sono i nomi:
    Kon Chi Lay
    Lo Con The

:DD
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2277583
    Wing #9:

Forse uno dei film più riusciti del duo, per una volta si tratta di una VERA parodia in tutto e per tutto, e non del solo titolo "storpiato". (in questo caso perculavano i Kung Fu movies tanto di moda all'epoca, e in particolare del primo film di Bruce Lee arrivato in italia).

Mitica la "mano di travertino" e da antologia la scena dove la affila su una fresa per poi tagliarci le fette di salame!! CULT! :DD
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2277584
    ad ogni modo, IMHO, la scena in assoluto più mitica è quando, al termine degli allenamenti speciali con Kon Chi Lay parte per abbatere il muro di una casa usando la mano di travertino mentre degli operai la stavano facendo saltare con dell'esplosivo... nel preciso istante in cui la tocca la casa salta per aria e lui se ne esce attonito da una nube di polvere :DD :DD :DD se solo ci ripenso non riesco più a smettere di ridere :DD

[Modificato da Wing #9 il 28/9/2004 10:09]
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2277585
    per chi ne fosse interessato, riporto di seguito un ottimo sito che testimonia la grandezza e cosa hanno realmente rapprensentato Franco e Ciccio per il cinema italiano... e non solo per quello:

LINK AL SITO
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2277586
    ^Angelo^:
    Capolavoro!

Che c'era il colpo segreto...com'era? LA MANO DI TRAVERTINO! :DD

c'era anche il culo proibito
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2277587
    Berto1412:
    Visto da bimbo.
    LOLLONE.
    Ma più lollone sono i nomi:
    Kon Chi Lay
    Lo Con The

:DD

e che dire di: Ke Kor Nuto :DD
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2277589
    MaxxLegend:
    Forse uno dei film più riusciti del duo, per una volta si tratta di una VERA parodia in tutto e per tutto, e non del solo titolo "storpiato". (in questo caso perculavano i Kung Fu movies tanto di moda all'epoca, e in particolare del primo film di Bruce Lee arrivato in italia).

Mitica la "mano di travertino" e da antologia la scena dove la affila su una fresa per poi tagliarci le fette di salame!! CULT! :DD

e quando canticchia:

<<zicche zacche="zacche">>

CULT è dire poco :D</zicche>
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2277591
    Lightside:
    Lollissimo sto film. Per altro lo ridanno ogni tanto su Italia1 la notte. Mitici i tre sicari samurai, il muto, il balbuziente ecc... LOL.

soprattutto nella mitica scena del loro arrivo a roma, dove assaltano il baracchino dei panini con la porchetta e iniziano ad affettarla con lo spadone :DD

[Modificato da Wing #9 il 28/9/2004 10:01]
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2277593
    muten:
    con la mitica palestra VIP (Vogliamo il Potere) :DD

e il vecchino che gestiva il negozio di articoli sportivi, che vendeva gli equipaggiamenti della seconda guerra mondiale :DD :DD :DD troppo lol, soprattutto quando gli appioppia la maschera a gas e la bomba a mano sostenendo che sono gli ultimi ritrovati per gli sportivi che vogliono praticare il karate :DD

KU FU - Dalla sicilia con furore :-D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina