1. Ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #2277611
    Nuvolablu:
    Vendo Resident evil:OutBreak e Silent Hill 4 PAL ITA incelofanati.
    Ciascuno a 45 euro+s.s.
    no scambi

Convincimi a non prenderlo da play.com : http://www.play.com/play247.asp?page=title&r=XBOX&title=167133&id=0&adudisc=y&cpage=1&Cur=257

Lì se lo compro in sterline lo pago 45 euro spese incluse (il software è interamente in italiano: un mio caro amico l'ha comprato lì ed è in ITA).

Non ti sembra una cifra un tantinello altina, visto che "tanto al chilo" lo avrai acquistato su play.com e poi, visto che non ti è piaciuto o lo hai finito, desideri rivendertelo?

Ciao, grazie.
    D.
  2. cazzeggiando  
        Mi trovi su: Homepage #2277612
    Nuvolablu:
    Vendo Resident evil:OutBreak e Silent Hill 4 PAL ITA incelofanati.
    Ciascuno a 45 euro+s.s.
    no scambi

Sono interessato a Silent Hill 4 Pal per console è ?
    Contattiamoci in pm
    I guai sono come i fogli di carta igienica: ne prendi uno, ne vengono dieci.

-Woody Allen-
  3. resistance  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2277613
    snoopy79:
    Convincimi a non prenderlo da play.com : http://www.play.com/play247.asp?page=title&r=XBOX&title=167133&id=0&adudisc=y&cpage=1&Cur=257

Lì se lo compro in sterline lo pago 45 euro spese incluse (il software è interamente in italiano: un mio caro amico l'ha comprato lì ed è in ITA).

Non ti sembra una cifra un tantinello altina, visto che "tanto al chilo" lo avrai acquistato su play.com e poi, visto che non ti è piaciuto o lo hai finito, desideri rivendertelo?

Ciao, grazie.
    D.

Ma considera che solo lì si trova a quel prezzo, lui probabilmente li ha presi a 60 euro...

Io li prenderei lì, ma non credo che tutti abbiano carte di credito o vogliano la confezione di gioco in inglese...

Poi, ognuno ha i suoi gusti!

E soprattutto, ognuno può fare i prezzi che vuole
    Felice possessore di DS, Wii, PS2, 2 X360, PSP e PS3!
  4.     Mi trovi su: Homepage #2277614
    snoopy79:

Ciao, grazie.
    D.

scusa ma sai leggere?c'è scritto che sono in ITA (cioè la versione ITA) e incelofanati!?!?su play.com hanno manuale e cop in english!io ho preso dall' onesto Nuvolablu, SH4 REO e Burnout 3 e ti assicuro che a 45 € in italia ci compri solo la scatola di quei giochi!ciao :)

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  5. cazzeggiando  
        Mi trovi su: Homepage #2277617
    Marco Battaglia:
    Prezzi folli...

A tutti coloro che dicono prezi folli....vi rodete perchè vorreste i giochi !
    fuori costano mediamente 59€ ( nuovi ) se invece di postare ca..ate li prendeste su play.com sarebbe meglio.

Saluti Gallo !
    I guai sono come i fogli di carta igienica: ne prendi uno, ne vengono dieci.

-Woody Allen-
  6.     Mi trovi su: Homepage #2277618
    Drizzt Do'Urden:
    Ma considera che solo lì si trova a quel prezzo, lui probabilmente li ha presi a 60 euro...

Io li prenderei lì, ma non credo che tutti abbiano carte di credito o vogliano la confezione di gioco in inglese...

Senza presunzione alcuna, ma ognuno ha il diritto di fare i prezzi che crede.
    Ed eventualmente modificarli, o trattare, se e' il caso.
    Nello specifico, questi sono giochi incelofanati, versioni PAL.
    In Italia sfido chiunque a trovare questi giochi in vendita a 45 euro.
  7.     Mi trovi su: Homepage #2277619
    Drizzt Do'Urden:

quoto alla grande!

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  8. resistance  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2277620
    Nuvolablu:
    Senza presunzione alcuna, ma ognuno ha il diritto di fare i prezzi che crede.
    Ed eventualmente modificarli, o trattare, se e' il caso.
    Nello specifico, questi sono giochi incelofanati, versioni PAL.
    In Italia sfido chiunque a trovare questi giochi in vendita a 45 euro.

Ma guarda che io ti stavo dando ragione!

Io dicevo che ognuno fa i prezzi che vuole!

Sono convinto che, se non riesci a venderli, allora abbasserai il prezzo o deciderai di tenerteli...
    Felice possessore di DS, Wii, PS2, 2 X360, PSP e PS3!
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2277621
    Drizzt Do'Urden:
    Sono convinto che, se non riesci a venderli, allora abbasserai il prezzo o deciderai di tenerteli...

Grazie :DD
    Sono fuggito da chi mi ha amato troppo senza capirlo...sono fuggito da chi non mi ha saputo amare ed io non ho capito...Sono fuggito dalla tristezza, dalla malinconia, dalla noia, sono fuggito da chi mi ha fatto del male ma anche da chi mi ha voluto
  10.     Mi trovi su: Homepage #2277622
    Drizzt Do'Urden:
    Ma guarda che io ti stavo dando ragione!

Io dicevo che ognuno fa i prezzi che vuole!

Scusa per il quote errato. Avevo ben capito che mi davi ragione!!!
    Chiedo cortesemente di evitare di fare polemiche inutili sui prezzi.
    Il prezzo e' alto? Non compratelo.
    Vi assicuro che io ci sto rimettendo, e parecchio, vendendo a 45 questi giochi incelofanati.

► RE:OutBreak SIlent Hill 4 Vendo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina