1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2277643
    ciao a tutti qualcuno sa se esiste un sito dove scaricare il nuovo filamto di metal gear solid(non in versione streaming)
    grazie
    ciao

[Modificato da Beckham il 27/9/2004 17:57]
    "Le persone complicano solo la vita,e io non voglio avere problemi"
    Solid Snake
    NOW PLAYING:
    Metal gear solid 3!!,Skies of Arcadia Legend,Gta San Andreas,Runaway,Dragon Ball Z budokai 3,The legend of dragoon
  2.     Mi trovi su: Homepage #2277645
    Beckham:
    ciao a tutti qualcuno sa se esiste un sito dove scaricare il nuovo filamto di metal gear solid(non in versione streaming)
    grazie
    ciao

[Modificato da Beckham il 27/9/2004 17:57]

fino a stanotte l'url che avevo postato qua andava, adesso pare non più. Cmq se vai sul sito konami ci sono programmi con i quali ti puoi scaricare sull'hard disk la versione streaming

http://www.konamijpn.com/products/mgs3/english/index.html
  3. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2277650
    [big][big][big][big]STUPENDO![/big][/big][/big][/big]

Comunque, chi si aspetta un titolo meno strambo di Metal Gear Solid 2, rimarrà deluso.

E nel trailer c'è chiaramente scritto: "FINAL EPISODE OF THE METAL GEAR SOLID TRILOGY"

/me esaltatissimo.

VOJO!
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2277651
    Raiden:
    [big][big][big][big]STUPENDO![/big][/big][/big][/big]

Comunque, chi si aspetta un titolo meno strambo di Metal Gear Solid 2, rimarrà deluso.

E nel trailer c'è chiaramente scritto: "FINAL EPISODE OF THE METAL GEAR SOLID TRILOGY"

/me esaltatissimo.

VOJO!

come hai fatto a vederlo, a me in streaming non si capisce niente
    Solid Snake
    NOW PLAYING:
    Metal gear solid 3!!,Skies of Arcadia Legend,Gta San Andreas,Runaway,Dragon Ball Z budokai 3,The legend of dragoon
  5. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2277652
    Beckham:
    come hai fatto a vederlo, a me in streaming non si capisce niente

Eh, con un programma ho scaricato la versione streaming e l'ho salvato su HD. Davvero stupendo, abbastanza spoileroso, ma non farà altro che confondervi le idee.

:)
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2277653
    Raiden:
    Eh, con un programma ho scaricato la versione streaming e l'ho salvato su HD. Davvero stupendo, abbastanza spoileroso, ma non farà altro che confondervi le idee.

:)

flash get giusto?
    Solid Snake
    NOW PLAYING:
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2277655
    ThE BoDoZ:
    no, fastweb :megalol:

allora se devi fare battute del caxxo ,risparmiale perchè fai solo figure di mer.a ,infatti c'è anche sdp come programma
    Solid Snake
    NOW PLAYING:
  8.     Mi trovi su: Homepage #2277656
    The Boss è figa! Matura ma figa!
     e quante ne da a Snake, lol!

Ma Eva è LA figa.

I vari membri della cobra unit
    ovvero "figli" di The Boss, come Snake del resto, sono troppo trashosi, rotfl

L'occhiolino di Kuwabara-Raiden alla fine fa un po' paura :D

Ma Ocelot...
    cosa apparirà nel gioco, 10 volte? mitico! :D

in questo trailer Volgin passa decisamente in secondo piano... ancora non si è capito su cosa si concentrerà la storia.

Probabilmente, niente di quanto visto nei trailer :DD
    Street Fighter X Tekken Italian Community Manager

trailer metal gear solid 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina