1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2277732
    ho appena terminato il primo anno.
    a questo punto mi chiedo...va avanti così all'infinito? o subentr una qualche trama?
    cmq..che grafica O_O
    ciau!
    Final Fantasy TA2: L'abuso dell'uso del buso di Luso, porta al disuso dell'uso del buso di Luso. Poichè - me lo -, + abuso di Luso, non me lo - +, così, mancando l'abuso dell'uso del buso di Luso, il buso rimane - contuso. almeno credo.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2277734
    ^Angelo^:
    E' tutto così praticamente, la noia sopraggiungerà presto. Io l'ho mollato a nemmeno metà gioco penso :D

ma in finale ha una storia con una fine?
    perchè ho l'occasione di darlo via a buone condizioni, ma l'atmosfera e la grafica mi piacciono, anche se la ripetività si respira profondamente.

sto ponderando...

[Modificato da Risottolo il 27/9/2004 21:28]
    Final Fantasy TA2: L'abuso dell'uso del buso di Luso, porta al disuso dell'uso del buso di Luso. Poichè - me lo -, + abuso di Luso, non me lo - +, così, mancando l'abuso dell'uso del buso di Luso, il buso rimane - contuso. almeno credo.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2277737
    Risottolo:
    perchè ho l'occasione di darlo via a buone condizioni, ma l'atmosfera e la grafica mi piacciono, anche se la ripetività si respira profondamente.

sto ponderando...

Sì, sì, c'è una storia con una fine e tutto il resto.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  4. Vojo nextgame  
        Mi trovi su: Homepage #2277738
    Risottolo:

sto ponderando...

[Modificato da Risottolo il 27/9/2004 21:28]

io ci ho giocato 30 ore ma in multy con altri 3 amici. e li che ci si diverte un sacco :)
    "Il calabrone non può volare,a causa della sua forma e del peso in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare" Igor Sikorksy
    Fornication Under Consent of the King
    Now playing: Assasin creed 2 - Gear of war 3 online
  5. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2277740
    da_hammer:
    Sì, sì, c'è una storia con una fine e tutto il resto.

Davvero c'è un finale?...va bhè, allora vedrò di completarlo....ma siamo sicuri, vero? ^-^
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  6. Vojo nextgame  
        Mi trovi su: Homepage #2277741
    lucacat:
    Davvero c'è un finale?...va bhè, allora vedrò di completarlo....ma siamo sicuri, vero? ^-^

si c è il finale molto emblematico ma c è ;)
    "Il calabrone non può volare,a causa della sua forma e del peso in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare" Igor Sikorksy
    Fornication Under Consent of the King
    Now playing: Assasin creed 2 - Gear of war 3 online

Final Fantasy cc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina