1.     Mi trovi su: Homepage #2277773
    salve sono nuovo in questo forum e vi chiederei di aiutarmi se possibile.

ho un sistema home theater sony con dvd integrato e un widescreen sony con ingrasso rgb svhs e vhs.
    vorrei collegare l'uscita component del lettore dvd ( siglata come Y Pb/Cb Pr/Cr) al televisore che dispone solo di scart RGB.

ho trovato dei cavi adattatori da RGB a scart e vorrei sapere se tale collegamento è possibile sul mio tv collegando il verde al Y il blu al Pb/Cb il rosso al Pr/Cr oi segnali sono tutti sbagliati.

viene indicato nel manuale del dvd che se il televisore dispone di prese component è ben utilizzare tale segnale e si settare su prograssive se tale tv dispone della funzione prograssive scan se no lasciarlo su interlace.

il mio dubbio e se il segnale rgb è equivalente a component o a qualcosa altro.

grazie

[Modificato da fenice19 il 27/9/2004 20:04]
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2277774
    fenice19:
    salve sono nuovo in questo forum e vi chiederei di aiutarmi se possibile.

ho un sistema home theater sony con dvd integrato e un widescreen sony con ingrasso rgb svhs e vhs.
    vorrei collegare l'uscita component del lettore dvd ( siglata come Y Pb/Cb Pr/Cr) al televisore che dispone solo di scart RGB.

ho trovato dei cavi adattatori da RGB a scart e vorrei sapere se tale collegamento è possibile sul mio tv collegando il verde al Y il blu al Pb/Cb il rosso al Pr/Cr oi segnali sono tutti sbagliati.

viene indicato nel manuale del dvd che se il televisore dispone di prese component è ben utilizzare tale segnale e si settare su prograssive se tale tv dispone della funzione prograssive scan se no lasciarlo su interlace.

il mio dubbio e se il segnale rgb è equivalente a component o a qualcosa altro.

grazie

[Modificato da fenice19 il 27/9/2004 20:04]

Sarebbe meglio postare questa richiesta nella sezione Home Theatre, appena più sotto :)
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u

► collegamento component e rgb aiuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina