1.     Mi trovi su: Homepage #2277924
    Xero:
    che ne pensate della nuova striscia?
    a me sinceramente tutta quella rivoluzione mi ha un po' spiazzato, ma rimane comunque una pietra miliare della programmazione preserale!

dopo aver visto alvaro vitali che fa l'imitazione di jean tod (è così?) posso anche dire che è troppo bella!!!
    /!\ir pisano di nextgame/!\
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2277925
    Guarda a me striscia già non piaceva visto che esagerano un po nelle cose che fanno visto che adesso si credono chi sa chi ormai ogni cosa la esasperano all'ennesima potenza e poi tutta sta rivoluzione è ancora peggio
    /!\L'O.C. dipendente di Nextgame/!\
    -I Love Mischa Barton.
    -In trepida attesa della seconda serie di THE O.C.
    -SAN ANTONIO 1-0 PISTONS
  3.     Mi trovi su: Homepage #2277926
    Xero ha scritto:
    che ne pensate della nuova striscia?
    a me sinceramente tutta quella rivoluzione mi ha un po' spiazzato, ma rimane comunque una pietra miliare della programmazione preserale!

Sono già passate due settimane dall'inizio della programmazione e dopo averlo visto quasi tutte le sere ho notato molte cose che non mi convincono:

• Il pubblico in studio secondo me non ci azzecca una mazza.
    • Quell'idiota in studio che vuole baciare Greggio è proprio insopportabile. E' palese il fatto che non sia una persona normale, ma uno "del giro" abituato a stare sul palco. (Ma avete notato poi come assomigli un pò a Iacchetti?)
    • I servizi di Patrick fanno cagare. Non parliamo poi dei sevizi di quelle tre mignottelle che vanno in giro a baciare i politici: orribili!
    • La nuova imitazione di Ballantini (Montezemolo) è caruccia, ma Alvaro Vitali che alla sua età va ancora in giro a fare il pirla mi lascia un pò perplesso.
    • Le nuove veline sono due belle strappone però lasciano il tempo che trovano (la bionda non sa manco ballare e quando parla durante la telepromozione non si capisce una mazza)
    • La Hunziker, come scritto in precedenza da un altro utente, la vedo bene a Zelig a fianco di Bisio, ma a Striscia non mi convince proprio.
    Loudness rulez!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2277928
    ssolid_ssnake:
    dopo aver visto alvaro vitali che fa l'imitazione di jean tod (è così?) posso anche dire che è troppo bella!!!

QUOTO. :DD :DD :DD erano secoli che aspettavo quell'imitazione! Vitali Forever! adesso aspetto fiducioso che vada a far visita al vero Jean Todt... anche se ora ho dei seri dubbi sul quale dei due sia quello vero :DD
    /!\ Il Daisuke Dark di Nextgame /!\
    I believe your love. Never give up... Spread open your wounded wings.
    Flying up to the sky, you sketch a boundless dream, so far away...
  5.     Mi trovi su: Homepage #2277929
    Drizzt:
    a me non è piaciuta assolutamente l'introduzione del pubblico......

Quoto
    Sembra più un talk show che un tg di satira.
    Michelle fa sempre la sua bella apparizione bellissima all'occhio e simpaticissima.
    Le veline come immaginavo non si avvicinano al precedente standard bellezze"scontate"(ma sempre belle).
    Quello che veramente definisco LAMMERDA è il servizio di patrick; mi è sembrato veramente una forzatura ad un certo punto mi sono sentito quasi in imbarazzo per lui;9
    del tutto fuori luogo, è completamente fuori tempo, ha fatto una bella figura da idiota.
    Si vede proprio che in tv si lavora per cuppi(raccomandazioni), ridatemi il mio vecchio e caro Staffelli e Ghione in tutti i servizi.
    Ballantini sempre simpatico con le sue brave imitazioni, vedere Alvaro Vitali lavorare, mi ha quasi commosso visto che non lavorava da una vita e aveva anche bisogno di soldi(lo disse a Costanzo anni fa), un uomo che non ha mai avuto il giusto merito per la sua carriera è costretto a vedere idiote come la contessa che non sa fare nulla, non so come si chiama(quella dell'isola dei famosi), avere più "richieste" di lui, veramente triste il mondo della tv.
    Ritornando a striscia mi sembra che il tutto sia una forzatura come un voler cambiare per forza nonostante la mancanza di VERE idee.
    Il tutto rende lo show un pochino pesante, come essere ad una festa in cui ci si deve divertire per forza.
    Almeno le 2 risate legate al sempre verde Ezio sono assicurate, e basta questo per vederlo.

[Modificato da gikkiocacchio il 28/9/2004 0:10]
    "Ciò che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco".PLATONE.
  6.     Mi trovi su: Homepage #2277931
    gikkiocacchio:
    Quoto
    Michelle fa sempre la sua bella apparizione bellissima all'occhio e simpaticissima.
    Le veline come immaginavo non si avvicinano al precedente standard bellezze"scontate"(ma sempre belle).
    Quello che veramente definisco LAMMERDA è il servizio di patrick; mi è sembrato veramente una forzatura ad un certo punto mi sono sentito quasi in imbarazzo per lui;9
    del tutto fuori luogo, è completamente fuori tempo, ha fatto una bella figura da idiota.
    Si vede proprio che in tv si lavora per cuppi(raccomandazioni), ridatemi il mio vecchio e caro Staffelli e Ghione in tutti i servizi.
    Ballantini sempre simpatico con le sue brave imitazioni, vedere Alvaro Vitali lavorare, mi ha quasi commosso visto che non lavorava da una vita e aveva anche bisogno di soldi(lo disse a Costanzo anni fa), un uomo che non ha mai avuto il giusto merito per la sua carriera è costretto a vedere idiote come la contessa che non sa fare nulla, non so come si chiama(quella dell'isola dei famosi), avere più "richieste" di lui, veramente triste il mondo della tv.
    Ritornando a striscia mi sembra che il tutto sia una forzatura come un voler cambiare per forza nonostante la mancanza di VERE idee.
    Il tutto rende lo show un pochino pesante, come essere ad una festa in cui ci si deve divertire per forza.
    Almeno le 2 risate legate al sempre verde Ezio sono assicurate, e basta questo per vederlo.

[Modificato da gikkiocacchio il 28/9/2004 0:10]

QUOTO :DD
    /!\La fidanzata ufficiale di rx2/!\
    Un giorno sarò anch'io una dea :rolleyes:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2277932
    gikkiocacchio:

Ho visto qualche spezzone al tg e devo dire che ricorda troppo quei talk show dove scrittori e attori vanno a presentare le loro ultime fatiche....

Poi quel fondale te lo fa proprio ricordare...

Mitici Alvaro Vitali e Dario Ballantini
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2277934
    Angel 666:
    qualcuno dica a ezio greggio che non sta facendo drive-in.

drive - in era tutta un'altra cosa, la puntata di ieri sera sembrava più un mix tra una televendita di detersivi su un canale rumeno (per la scenografia) e la versione mediaset del programma serale di paolo "bim bum bam" bonolis...
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2277936
    Wing #9:
    drive - in era tutta un'altra cosa, la puntata di ieri sera sembrava più un mix tra una televendita di detersivi su un canale rumeno (per la scenografia) e la versione mediaset del programma serale di paolo "bim bum bam" bonolis...

Beh, non scopriamo l'acqua calda se diciamo che Striscia ha perso innumerevoli colpi dalle vere edizioni di anni fa con Corrado e Raffaele Pisu(Rammentate??)

Ora non è un TG Satirico ma un mini contenitore di demenzialità e spazzatura...
    Tra poco cominceranno a fare la parodia dell'isola dei famosi e la parodia del programma di Bonolis, tireranno in ballo i personaggi del GF e via così...

insomma, il trash non si ferma mai...
    Dato inoltre il clima polemico vi invito a fare un giro su questo sito:

http://www.striscia.org/

Apre davvero gli occhi..

http://www.antiplagio.org/

Questo anche contro la televisione spazzatura
    ......E ora via, tutti a scannarsi sui forum!
    L'Osservatore annoiato del Foro
    ...Steam, io ti odio....
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2277937
    Colony:
    Beh, non scopriamo l'acqua calda se diciamo che Striscia ha perso innumerevoli colpi dalle vere edizioni di anni fa con Corrado e Raffaele Pisu(Rammentate??)

Ora non è un TG Satirico ma un mini contenitore di demenzialità e spazzatura...
    Tra poco cominceranno a fare la parodia dell'isola dei famosi e la parodia del programma di Bonolis, tireranno in ballo i personaggi del GF e via così...

insomma, il trash non si ferma mai...
    Dato inoltre il clima polemico vi invito a fare un giro su questo sito:

http://www.striscia.org/

Apre davvero gli occhi..

http://www.antiplagio.org/

Questo anche contro la televisione spazzatura

piuttosto interessante il primo link...

QUOTO sul fatto che sta diventando un contenitore di immondizia televisiva. spero solo che almeno, diano il meritato spazio ai servizi di denuncia, sicuramente più utili delle parodie di quei quattro fessi che passano sui reality.

Striscia la notizia - nuova edizione -

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina