1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #2277977
    Anni fa vidi in un negozio un gioco per PS (non ricordo se usa o jap) che si chiamava Racing Lagoon. Mi pare fosse di Square, tra l'altro. L'idea di inserire elementi RPG in un gioco di guida (o viceversa) mi ha sempre interessato. Qualcuno conosce questo gioco? Temo, vista la scarsa diffusione, che non sia proprio riuscitissimo.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2277978
    Non riuscitissimo, si; ma molto interessante.
    Molti elementi sono stati incorporati in Need For Speed: Underground 2.

Si, per la cronaca era del 'periodo sperimentale' di Square (pre crash finanziario del film di FF), dal quale uscì un capolavoro (Einhander), qualche titolo interessante ma fallato (Racing Lagoon, appunto, ma anche Soukaigi) ed un paio di CAGATE ABERRANTI (Cyberorg, Chocobo Racing).
    L'uomo Duff ci dà dentro FORTE E CHIARO
    in direzione del problema!
    OOOOOH YEAH!
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #2277979
    Ma com'era strutturato? Era un gioco di corse con elementi RPG, o un RPG in cui ci si spostava in auto, o capitava di partecipare a gare, oppure al posto dei combattimenti c'erano delle corse (che bello sarebbe...)
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

► High Speed Driving RPG

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina