1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2278005
    Ciao... Mi chiedevo se è possibile mettere un game cube online con ADSL... Io so che sono disponibili dei modem ADSL per game cube "ma come funziona??"
    Io ho una linea ADSL con abbonamento fisso senza limiti di scarico... così facendo se compro un modem ADSL per Game Cube posso utilizzarlo con questa linea senza ulteriori spese o ho un costo di connessione a parte???

Grazie Mille a chi mi sa rispondere ;)
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2278006
    zeldavb:
    Ciao... Mi chiedevo se è possibile mettere un game cube online con ADSL... Io so che sono disponibili dei modem ADSL per game cube "ma come funziona??"
    Io ho una linea ADSL con abbonamento fisso senza limiti di scarico... così facendo se compro un modem ADSL per Game Cube posso utilizzarlo con questa linea senza ulteriori spese o ho un costo di connessione a parte???

Se vuoi giocare a PSO devi pagare un canone mensile, se invece vuoi giocare online con i giochi che supportano la LAN non hai spese aggiuntive oltre ai normali costi di connessione. Ma c'è gente che gioca online con il cubo?
  3.     Mi trovi su: Homepage #2278007
    zeldavb:

Mavaaaa, scarica warpipe e gioca online con Mario Kart, per tutte le informazioni chiedi a madmax, è mauro è mauro.

I grazie te li puoi tenere, le mille invece le accetto.
    Sabato fatti vedere al Maya, o ti vendo la casa.
    DinamicoDuo
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2278008
    Kero-Chan:
    Mavaaaa, scarica warpipe e gioca online con Mario Kart, per tutte le informazioni chiedi a madmax, è mauro è mauro.

I grazie te li puoi tenere, le mille invece le accetto.
    Sabato fatti vedere al Maya, o ti vendo la casa.

Guarda che è da 2 settimane che vado al maya ma tu 6 sempre a borgo... Se vai giù questo fine fatti sentire così andiamo insieme... Dov'è che lo trovo sto warpipe e chi è sto madmax???

Mauro Mauro... ahahaha Adesso vuole prendere l'Xbox come quella del Caretti.. ahahah che cesso!
  5.     Mi trovi su: Homepage #2278009
    zeldavb:
    Guarda che è da 2 settimane che vado al maya ma tu 6 sempre a borgo... Se vai giù questo fine fatti sentire così andiamo insieme... Dov'è che lo trovo sto warpipe e chi è sto madmax???

Mauro Mauro... ahahaha Adesso vuole prendere l'Xbox come quella del Caretti.. ahahah che cesso!

Warpipe è il programmino figo che ti permette di giochicchiare su Internet con Mario Kart.
    Madmax è un utente di questo forum: se scanali qui e là lo trovi; lui sa ttuto su warpipe.

[OT]Se metti warpipe in un brumbrum di ricerca vedi che lo sgami al volo. Io sabato sono al maya, ma vieni di mattina perché al pomeriggio forse devo presenziare all'inaugurazione della sede degli alpini di arizzano. Anzi te lo faccio sapere via PM così vieni anche te e ci tiriamo neri col vino.
    Offre la casa. :)

Mavaaaaa cesso.
    DinamicoDuo

Game Cube On-Line????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina