1.     Mi trovi su: Homepage #2278011
    mi sa proprio di si!!!

He also said: "A fumbling attempt has been made recently to disqualify 22,000 African Americans (likely Democrats), but only 61 Hispanics (likely Republicans), as alleged felons."

sono stati cancellati piu di 22.000 afro-americani(voterebbero per un democratico!)e solo 61 hispanic (voterebbero un republicano!),queste persone non potranno votare alle elezioni del 2004!

Mr Carter said Florida Governor Jeb Bush - brother of the president - had "taken no steps to correct these departures from principles of fair and equal treatment or to prevent them in the future".

il signor Carter dice che il fratello di george bush ,governatore del florida ,non ha mosso un dito per fermare un azione del genere!!

preso da bbc news

kenshiro
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2278012
    kenshiro11:
    mi sa proprio di si!!!

He also said: "A fumbling attempt has been made recently to disqualify 22,000 African Americans (likely Democrats), but only 61 Hispanics (likely Republicans), as alleged felons."

sono stati cancellati piu di 22.000 afro-americani(voterebbero per un democratico!)e solo 61 hispanic (voterebbero un republicano!),queste persone non potranno votare alle elezioni del 2004!

Mr Carter said Florida Governor Jeb Bush - brother of the president - had "taken no steps to correct these departures from principles of fair and equal treatment or to prevent them in the future".

il signor Carter dice che il fratello di george bush ,governatore del florida ,non ha mosso un dito per fermare un azione del genere!!

preso da bbc news

kenshiro

Senza parole.
    spero non sia vero.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2278013
    kenshiro11:
    mi sa proprio di si!!!

preso da bbc news

kenshiro

Spero e ihmo non penso sia vero. Sappiamo che legnate si danno negli USA durante la campagna elettorale.
    I don’t want to start any blasphemous rumours
    But I think that God’s got a sick sense of humor
    And when I die I expect to find Him laughing
  4.     Mi trovi su: Homepage #2278014
    kenshiro11:
    mi sa proprio di si!!!

preso da bbc news

kenshiro

Finchè non vedo, non ci credo (cit.)
    Se fosse vero...

[Modificato da The dreamer il 28/9/2004 12:47]
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  5.     Mi trovi su: Homepage #2278018
    The dreamer:
    Se è fosse vero...

[Modificato da The dreamer il 28/9/2004 10:57]

carter non e un pincopallino che non se ne intende!
    se non erro fa proprio delle ricerche e delle analisi su elezioni che si tengono nel mondo!
    e se dice una cosa del genere del america...allora un pizzico di verita ci sara!
    non dimentichiamoci che la florida e stata devastata dai cicloni,magari useranno questo come scusa alla fine delle elezioni.le liste erano incomplete perche il ciclone se le ha portate via per questo mancavano quei 22.000 afro americani e 61 hispanics :-O

kenshiro

[Modificato da kenshiro11 il 28/9/2004 11:57]
  6. assassin's creed 2  
        Mi trovi su: Homepage #2278019
    The dreamer:
    Se fosse vero...

[Modificato da The dreamer il 28/9/2004 12:47]

È già stato fatto, e se non sono riusciti a fermare la cose nel 2000, non so se ci riusciranno ora. Io spero che non si ripetano i brogli delle scorse elezioni, una cosa veramente scandalosa, dal primo annuncio dell'elezione alla Fox, fino ai truci degli americani in trasferta... Per evitare casini ci vorrebbe una vittoria netta di Kerry.
  7.     Mi trovi su: Homepage #2278020
    Cyberalby:
    e ti meravigli?Logico che nn abbia fatto nulla,sarebbe stato come darsi la zappa sui piedi...

logico che non mi meraviglio!
    ma se fossi un americano,e se succederebbe la stessa cosa allora sta volta mi nincazzerei come un bufalo!
    fregare per la seconda volta le elezioni secondo me ,farebbe scoppiare una rivolta in america!

kenshiro
  8. Ottimo è estate!!  
        Mi trovi su: Homepage #2278021
    sephirottt:
    dylan dog e martin mystere, "la fine del mondo"?

bellissimo ultraspeciale :)

pero' a me martino il misterioso un po' sta sulle balle

se devo alternare Dylan vado su Brandon

[Modificato da SaMaeL il 29/9/2004 14:59]
    War, it's never been so much fun...War, it's never been so much fun...Go to your brother
    Kill him with your gun...Leave him lying in his uniform...Dying in the sun! WAR!!!

la stessa cosa come nel 2000??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina