1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2278034
    Dopo aver goduto nel primo episodio avevo paura di ritrovarmi un clone ma pare che non sia così. Al TGS pare che le novità siano notevoli capaci di dare forze nuove al mitico Joe: parte puzzle più marcata, switch in tempo reale di Joe/Silvia con ognuno caratteristiche differenti (joe il mach speed e silvia il replay, sempre insaziabili 'ste donne :) )e da usare per determinati puzzle. Pare che capcom sia stata capace di dare nuova linfa a questo sequel che sta scalando posizioni su posizioni nella mia buy list. Spero nell'originalità dei livelli e che gaficamente non peggiori rispetto al prequel. Henshin A Go GO Baby!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2278036
    Skynet_82:
    Speriamo Vivamente che non Clonino il Primo (stupendo) episodio.

Henshin A Go GO Baby!!! Sperem.

:D :D

Per clonarlo intendi della trasposizione su PS2 o intendi un secondo episodio troppo simile al primo?

Comunque,quando seppi della trasposizione su PS2 mi rattristai alquanto...
    Quando i soldi fanno la differenza (Cioè sempre)..

Si sa se sarà esclusiva GC o parte già da Multipiattaforma??

Speriamo comunque che questo seguito abbia le palle del primo...
    Super carismatico Joe...
    ......E ora via, tutti a scannarsi sui forum!
    L'Osservatore annoiato del Foro
    ...Steam, io ti odio....
  3.     Mi trovi su: Homepage #2278037
    Colony:
    Per clonarlo intendi della trasposizione su PS2 o intendi un secondo episodio troppo simile al primo?

No No. io sono favorevole alle conversioni. (tranne quando dicono esclusiva) Quindi di V.J.

BTW intendevo che non mi tirino fuori un'altro Viewtiful Joe ma qualcosina di diverso..:D
    http://www.myspace.com/blood4response

http://www.myspace.com/hellsoundsystem
  4. Evviva Luigi's Mansion 2!  
        Mi trovi su: Homepage #2278038
    Colony:

Comunque,quando seppi della trasposizione su PS2 mi rattristai alquanto...
    Quando i soldi fanno la differenza (Cioè sempre)..

Si sa se sarà esclusiva GC o parte già da Multipiattaforma??

Speriamo comunque che questo seguito abbia le palle del primo...
    Super carismatico Joe...

Viewtiful Joe 2 uscirà contemporaneamente su PS2 e GC, quindi presumo sia frutto dello stesso sviluppo... ho paura che useranno le specifiche di PS2 come base del gioco, quindi prevedo non faranno nulla per sfruttare di più il caro cubetto :(
    Now Playing: The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D
    Dragon Age: Origins
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2278039
    Skynet_82:
    No No. io sono favorevole alle conversioni. (tranne quando dicono esclusiva) Quindi di V.J.

:D
    Quindi Halo
    Quindi Splinter cell

BTW intendevo che non mi tirino fuori un'altro Viewtiful Joe ma qualcosina di diverso..:D

Sperem...
    Vedrai che un gioco così particolare e fortemente di nicchia non scadrà nel banale come titoli più blasonati...

o almeno lo spero :)
    ...Steam, io ti odio....
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2278041
    Colony:
    Che tristezza :(

Da quello che si legge in giro la versione PS2 di VJ è identica o quasi alla versione GC quindi non credo che ci sia troppo da preoccuparsi per l'aspetto tecnico, che seppur importante, non è di certo la colonna portante del gioco. Io lo prenderò su GC ma sono molto contento che più persone possibili possano godere di questo ottimo titolo, poi magari se le cose vanno bene avremo VJ3.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2278042
    Viewtiful Joe:
    Da quello che si legge in giro la versione PS2 di VJ è identica o quasi alla versione GC quindi non credo che ci sia troppo da preoccuparsi per l'aspetto tecnico, che seppur importante, non è di certo la colonna portante del gioco. Io lo prenderò su GC ma sono molto contento che più persone possibili possano godere di questo ottimo titolo, poi magari se le cose vanno bene avremo VJ3.

La "tristezza" non era rivolta alla grafica, ne alla possibilità per Vj di avere una maggiore utenza...

Mi dispiace solo vedere un titolo come joe dover essere trasferito a lidi più "commerciali" per poter vendere altre copie...

Da un lato li capisco, dall'altro mi è un po dispiaciuto...

Comunque pure io prenderò il 2 per GC, ci mancherebbe altro...
    ...Steam, io ti odio....

Viewtiful Joe 2 sempre viewtiful

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina