1.     Mi trovi su: Homepage #2278043
    Ciao ragazzi sono nuovissimo del forum e saluto tutti gli utenti dello stesso ;)
    CIAOOOOOOOOOO eheh ^^

Vorrei avere un po di info su qualche gioco che mi interessa...
    ah dimenticavo io possiedo come console una xbox!

I giochi sono:
    Street Fighter Anniversay Collection
    Guilty Gear X2 Reload

Si è chiapito che adoro i picchiaduro 2D? ^^

Dunque... Street Fighter Anniversay Collection, con dentro SF3 3rd Strike da quanto ho sentito esce a fine ottobre giusto? E ne parlano come un bellissimo gioco.. Speriamo ^^ Voi sapede darmi qualche info?

Guilty Gear X2 Reload è uscito gia, ma quello che non so, e che se è uscita anche la vesione PAL... ne sapete qualche cosa?

Grazie mille
    Ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2278044
    ROMOLO:
    Ciao ragazzi sono nuovissimo del forum e saluto tutti gli utenti dello stesso ;)
    CIAOOOOOOOOOO eheh ^^

Vorrei avere un po di info su qualche gioco che mi interessa...
    ah dimenticavo io possiedo come console una xbox!

I giochi sono:
    Street Fighter Anniversay Collection
    Guilty Gear X2 Reload

Si è chiapito che adoro i picchiaduro 2D? ^^

Dunque... Street Fighter Anniversay Collection, con dentro SF3 3rd Strike da quanto ho sentito esce a fine ottobre giusto? E ne parlano come un bellissimo gioco.. Speriamo ^^ Voi sapede darmi qualche info?

Guilty Gear X2 Reload è uscito gia, ma quello che non so, e che se è uscita anche la vesione PAL... ne sapete qualche cosa?

Grazie mille
    Ciao

Abbiamo gli stessi gusti ^^

SFAC esce il 28 ottobre ed all'interno ci trovi Hyper Street Fighter 2 e Street Fighter 3 Third Strike.
    Guilty Gear X2 Reload esce a novembre pal,non si sa ancora il giorno preciso(cmq ha avuto pareri positivi su www.gamerankings.com)
    Se ti interessa poi il 4 novembre esce King of fighters double pack pal contenente KOF 2000 e KOF 2001.
    Sono fuggito da chi mi ha amato troppo senza capirlo...sono fuggito da chi non mi ha saputo amare ed io non ho capito...Sono fuggito dalla tristezza, dalla malinconia, dalla noia, sono fuggito da chi mi ha fatto del male ma anche da chi mi ha voluto
  3. lavorando...  
        Mi trovi su: Homepage #2278045
    Io fossi in te butterei un occhio anche su SoulCalibur2 ovvio che non ha la stessa "magia" del 2d ma del 3d ora è il miglior esponente
    ..la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza...di non giocare mai non smetto..
    My Systems//Ps3-X360-Wii-Ps2-Xbox-Gc-PsOne-N64\\
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2278046
    Morgan289:
    Io fossi in te butterei un occhio anche su SoulCalibur2 ovvio che non ha la stessa "magia" del 2d ma del 3d ora è il miglior esponente

In 2 è gradevole; da soli è troppo facile...
    Sono fuggito da chi mi ha amato troppo senza capirlo...sono fuggito da chi non mi ha saputo amare ed io non ho capito...Sono fuggito dalla tristezza, dalla malinconia, dalla noia, sono fuggito da chi mi ha fatto del male ma anche da chi mi ha voluto

Saluti e domande

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina