1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #2278089
    |Sole|:
    Anche in oriente il grande schermo attira fiumi di giocatori.

aaaarrrgghhh quello non è raiden ma RADEINovich....e non strizza l'occhio alla fine...:D
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2278091
    Solidino:
    aaaarrrgghhh quello non è raiden ma RADEINovich....e non strizza l'occhio alla fine...:D

E tu hai la certezza che non siano la stessa persona o legati in qualche modo, considerando che la pronuncia di Raiden e Radein è molto simile e "ovich" significa "figlio di"? Hai letto quello script leakato dallo studio di localizzazione californiano? Immagino di si, la mia conclusione è che un personaggio identico a Raiden non possa non essere a lui legato in maniera netta. Però può essere che non sia propriamente lui, quindi in effetti la news può essere aggiustata, del resto ancora non abbiamo certezza che non si tratti unicamente di uno scenario VR. Sull'occhiolino, laggiù alla fiera mi pareva di averlo visto. Diciamo che ammicca?
    http://www.facebook.com/VITSole
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #2278093
    |Sole|:
    E tu hai la certezza che non siano la stessa persona o legati in qualche modo, considerando che la pronuncia di Raiden e Radein è molto simile e "ovich" significa "figlio di"? Hai letto quello script leakato dallo studio di localizzazione californiano? Immagino di si, la mia conclusione è che un personaggio identico a Raiden non possa non essere a lui legato in maniera netta. Però può essere che non sia propriamente lui, quindi in effetti la news può essere aggiustata, del resto ancora non abbiamo certezza che non si tratti unicamente di uno scenario VR. Sull'occhiolino, laggiù alla fiera mi pareva di averlo visto. Diciamo che ammicca?

miiiiiiiii ma che fai te la prendi?

Mica devi aggiustare la news!!! Una cosa è chiara, sono gli anni 60 quello non è RAiden :)
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2278095
    Solidino:
    miiiiiiiii ma che fai te la prendi?

Mica devi aggiustare la news!!! Una cosa è chiara, sono gli anni 60 quello non è RAiden :)

No, calma, non c'erano faccine nel mio messaggio ma non avevo intento polemico. Ho solo scritto di fretta perché sto facendo un monte di cose contemporaneamente.
    Il problema è che proprio la chiarezza manca: ovvio che se sono i 60 non possa essere Raiden, quel raiden di MGS2 almeno. Però, correggimi se sbaglio, in MGS2 Raiden praticamente non ricorda nulla di quello che gli è accaduto prima. Raiden potrebbe anch'esso essere stato clonato, boh! Oppure potremmo non trovarci davvero negli anni '60, ma in uno scenario VR (se ricordi, è una delle ipotesi che si facevano qualche tempo fa), nel quale l'età dei personaggi potrebbe indicare tutto e niente. La news l'ho corretta perché in effetti la mia ipotesi è appunto tale, e quindi non può essere data per certa. Però, resta quello che era fuoriuscito dalla ditta di localizzazione, che quoto qua sotto in spoiler in caso non l'avessi vista ancora:

Ivan Radeinovich Raskov - This one's really weird. 

Raikov (Raiden) NOTE: Scrawled above this name is Ivan Radeinovich Raskov

Raiden: Who are they -- Dead Cell, I mean?

Raiden: (murmurs) They couldn't hit her, no matter how hard they tried.
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #2278097
    lo spoiler di cui parli si riferisce al dialogo di RAiden quando vede per la prima volta Fortune sulla BIg Shell(quindi MGS2), niente a che vedere con MGS3 ;)
    ho 37 voti
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2278098
    Solidino:
    lo spoiler di cui parli si riferisce al dialogo di RAiden quando vede per la prima volta Fortune sulla BIg Shell(quindi MGS2), niente a che vedere con MGS3 ;)

Boh, i siti che consultai a suo tempo parlavano di MGS3, ad ogni modo chissenefrega :) Tanto tra un paio di mesi, finalemente, scopriremo tutto! :)
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2278099
    |Sole|:
    Boh, i siti che consultai a suo tempo parlavano di MGS3, ad ogni modo chissenefrega :) Tanto tra un paio di mesi, finalemente, scopriremo tutto! :)

Ho letto da un paio di parti che il frame-rate è stato dimezzato (da 60 a 30): ti risulta?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #2278100
    |Sole|:
    Tanto tra un paio di mesi, finalemente, scopriremo tutto! :)

tutto cio mi fa paura...siggillo internet dal 16 dicembre!!! :D
    ho 37 voti
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #2278101
    Stefano Castelli:
    Ho letto da un paio di parti che il frame-rate è stato dimezzato (da 60 a 30): ti risulta?

i soliti rallentamenti stile MGs2...
    ho 37 voti
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2278102
    Stefano Castelli:

Non mi risulta, nel senso che non lo so (non che "so che non è così" :) )

Quel che posso dirti è che le varie versioni provate mi parevano tutte analoghe a MGS2 dal punto di vista della velocità, e che anzi ho immaginato che per mantenere un aggiornamento costante siano scesi a certi compromessi a livello di poligoni (nella foresta, alcune rocce sono veramente squadrate).

[PS2] Notizia [TGS 2004] Tutti in coda per Snake Eater

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina