1.     Mi trovi su: Homepage #2278208
    Ho comprato proprio ieri questo ennesimo capitolo di SILENT HILL,e devo dire che la prima impressione che ho avuto è stata:DA PANICO!!!!
    All'inizio si prende confidenza con il personaggio e con i comandi,interagendo per la stanza,poi IL GIOCO.....
    Ho però delle perplessità....appunto su i comandi,cioè quando c'è da corcare cani o razze di vario genere(R2 e X)dopo un pò mi appare la schermata degli oggetti(RITAGLI).
    Sbaglio qualcosa io,oppure è proprio cosi???
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2278209
    Arcadia:
    Ho comprato proprio ieri questo ennesimo capitolo di SILENT HILL,e devo dire che la prima impressione che ho avuto è stata:DA PANICO!!!!
    All'inizio si prende confidenza con il personaggio e con i comandi,interagendo per la stanza,poi IL GIOCO.....
    Ho però delle perplessità....appunto su i comandi,cioè quando c'è da corcare cani o razze di vario genere(R2 e X)dopo un pò mi appare la schermata degli oggetti(RITAGLI).
    Sbaglio qualcosa io,oppure è proprio cosi???

Corcare??

:-O
    ......E ora via, tutti a scannarsi sui forum!
    L'Osservatore annoiato del Foro
    ...Steam, io ti odio....
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2278211
    Arcadia:
    PRENDERE A MAZZATE I NEMICI DI TURNO,OK???

Io ho la versione Xbox di SH4 e ad essere sincero l'ho provato giusto un quarto d'ora...
    Perticolare il fatto che puoi caricare il colpo per dare una mazzata più poderosa, ma non ho notato nulla di strano sotto quel tuo punto di vista...

per colpire premo Grilletto Dx+ Verde...
    ......E ora via, tutti a scannarsi sui forum!
    L'Osservatore annoiato del Foro
    ...Steam, io ti odio....

► SILENT HILL 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina