1.     Mi trovi su: Homepage #2278302
    Ragazzi, ... ho sentito pareri molto positivi su questo gioco.
    Su Gamerankings ha una buonissima media voto (9.0 IGN), e tra l'altro viene venduto per soli 19,00 € negli States :O
    Ma che tipo di gioco è? ... sembra parecchio originale (grazie a Nuvolablu per la segnalazione) ;)

Stefano

P.s. per la cronaca il gioco è questo:

http://www.gamerankings.com/htmlpages2/918766.asp

[Modificato da Auron2002 il 28/9/2004 10:05]
  2.     Mi trovi su: Homepage #2278304
    Auron2002:
    Ragazzi, ... ho sentito pareri molto positivi su questo gioco.
    Su Gamerankings ha una buonissima media voto (9.0 IGN), e tra l'altro viene venduto per soli 19,00 € negli States :O
    Ma che tipo di gioco è? ... sembra parecchio originale (grazie a Nuvolablu per la segnalazione) ;)

Stefano

P.s. per la cronaca il gioco è questo:

http://www.gamerankings.com/htmlpages2/918766.asp

[Modificato da Auron2002 il 28/9/2004 10:05]

c'è la mia rece nel prossimo ring. Tutto ciò che devi sapere ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #2278308
    Divertente. E' la prima parola che ti viene in mente dopo aver giocato a Katamari Damacy.
    Perche' si ride, e anche spesso. E' un gioco che vorrebbe aver fatto la Nintendo, per l'atmosfera e lo stile grafico. La grafica senza textures non sembra granche', ma mano a mano che la nostra palla appiccicosa diventa piu' grande, ci si rende conto che c'e' un mondo la fuori, pieno di cose da appiccicare! Si comincia con le puntine da disegno su di un tavolo e piano piano si arriva a case e stadi di baseball. Ed e' proprio li' il divertimento: sei li' che scappi da un gatto piu' grande di te e dopo pochi minuti lo insegui per spiaccicarlo. E' reso benissimo il senso di "ingrandimento" della tua palla rispetto all'ambiente che ti circonda. Non vedo l'ora di poter appiccicare traghetti, grattacieli e megapolipi!

Katamari Damacy ... What's This?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina