1.     Mi trovi su: Homepage #2278377
    aleZ:
    La casa di Street Fighter annuncia i dati di vendita complessivi per le sue serie più amate.

Incredibile, nemmeno a farlo apposta avevo letto poco prima il dato della vendita dei Resident evil su Imdb :D
    Non mi tornano del tutto i conti, ad esempio i 9 Onimusha, io ne conto 6...Anche per Resident non sono riuscito ad arrivare esattamente a 36, eppure se ho ben capito il conto considera tutte le versioni esistenti per ogni capitolo-gioco che centra con il marchio di Resident Evil e poi moltiplicato per i 3 mercati per arrivare a quei mirabolanti 24.700.000 pezzi, no?
    Comunque sia non credevo davvero che si sarebbe potuto battere Street Fighter...In tutti i casi Capcom ricorda che di quei 24 milioni e 700 mila pezzi circa 50 te li ho presi io :DD
    Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla Terra

If the suspense doesn't kill you,somenthing else will.
  2. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #2278380
    chrono:
    Pensavo onestamente molto di più per la saga di Breath of Fire che fra Super Famicom, Play, Play 2 e GBA piazza "solo" 2.900.000 copie ^^

nono, togli quel "solo" e metti un -solo-
    imo è decisamente poco, segno che la saga di BoF non è che è poi così molto gradita
    è come se ogni bof abbia venduto wordwile sulle 220000 copie...poi bè, togli ad un gioco e metti a un altro
    mi sa che Dragon Quarter ha affossato un tantinello le vendite
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.

[Varie] Notizia I maggiori successi Capcom

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina