1.     Mi trovi su: Homepage #2278675
    Ho comprato si e no da una settimana questo gioco per xbox (ma come c...o ho fatto a lasciarmelo sfuggire al momento dell'uscita?!?!?!?) e volevo sapere, visto il servizio con xbox live, se è disponibile qualche contenuto da scaricare.......

Thaks
    Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il più veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo! :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #2278676
    Jigen:
    Ho comprato si e no da una settimana questo gioco per xbox (ma come c...o ho fatto a lasciarmelo sfuggire al momento dell'uscita?!?!?!?) e volevo sapere, visto il servizio con xbox live, se è disponibile qualche contenuto da scaricare.......

Thaks

Dovrebbe essere uscito un pianeta nuovo, lo stesso presente nella versione pc.
    Una manciata di oggetti in più e qualche bug in meno.

j
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2278677
    Jigen:

Thaks

Hai preso la versione italiana o inglese?
    Sono fuggito da chi mi ha amato troppo senza capirlo...sono fuggito da chi non mi ha saputo amare ed io non ho capito...Sono fuggito dalla tristezza, dalla malinconia, dalla noia, sono fuggito da chi mi ha fatto del male ma anche da chi mi ha voluto
  4. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2278680
    The_Vampire_Slayer:
    purtroppo se non sbaglio l'aggiornamento è disponibile solo per la versione usa e non per le europee, comunque non ti perdi molto, era un pianeta dove era possibile atterrare solo per comprare armi nuove, nessuna quest aggiuntiva.
    Gran gioco comunque, a dicembre c'è il seguito!!!

infatti mi pareva...
  5.     Mi trovi su: Homepage #2278682
    Marco Battaglia:
    Hai preso la versione italiana o inglese?

Ho preso la versione italiana ma a quanto ho capito aggiornamenti non ce nè per questa versione.

Comunque veramente un gran gioco! Non vedo l'ora che sia dicembre per mettere le mani sul seguito!!
    Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il più veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo! :D
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2278683
    Jigen:
    Ho preso la versione italiana ma a quanto ho capito aggiornamenti non ce nè per questa versione.

Comunque veramente un gran gioco! Non vedo l'ora che sia dicembre per mettere le mani sul seguito!!

Mandami un pm per dirmi dove.
    Sono fuggito da chi mi ha amato troppo senza capirlo...sono fuggito da chi non mi ha saputo amare ed io non ho capito...Sono fuggito dalla tristezza, dalla malinconia, dalla noia, sono fuggito da chi mi ha fatto del male ma anche da chi mi ha voluto

Star Wars: KOTOR

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina