1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2278834
    bene ora l'xbox e' collegata al pc e sembra andare bene...unico problema e' la mia connessione...ho un modem usb quindi ho dovuto usare la condivisione ma se la metto sulla mia connessione ordinaria per internet nn va...perche non riceve info sull'ip dns e robe varie..se invece la metto sulla banda larga non va perchè e' errato il servizio (ovviamente io non so che metterci nel servizio per far funzionare la banda larga)...
    Chiedo quindi di consigliarmi...chiamo il 187 per farmi dire cosa mettere?? e poi avendo Alice Flat ho solo l'adsl o anche la banda larga?? E' l'unico problema che mi distacca dal giocare online con l'xbox...AIUTATEMI!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2278836
    davi89:
    bene ora l'xbox e' collegata al pc e sembra andare bene...unico problema e' la mia connessione...ho un modem usb quindi ho dovuto usare la condivisione ma se la metto sulla mia connessione ordinaria per internet nn va...perche non riceve info sull'ip dns e robe varie..se invece la metto sulla banda larga non va perchè e' errato il servizio (ovviamente io non so che metterci nel servizio per far funzionare la banda larga)...
    Chiedo quindi di consigliarmi...chiamo il 187 per farmi dire cosa mettere?? e poi avendo Alice Flat ho solo l'adsl o anche la banda larga?? E' l'unico problema che mi distacca dal giocare online con l'xbox...AIUTATEMI!!

io sono riuscito ad usare live collegando in lan la xbox come segue.

la cvonfigurazione è esattamente quella x collegare 2 pc in lan senza hub o switch.
    start-settings-network connections-network setup wizard.
    crea una connessione di rete come segue: "questo pc è connesso direttamente ad internet, e gli altri pc si collegano tramite questo pc".
    dopodiche nelle opzioni della connessione lan, setta in modo che, ip, dns, gateway ecc ecc siano assegnati in automatico.
    restarta il tutto con la xbox collegata, collegati ad internet, attiva la lan, starta LIVE...dovrebbe andare
    PHILIPS MSX(16COLORI), MSX2+FLOPPY, AMIGA 500+1MB(CHE BEI RICORDI), P.133MHZ(MATROX MYSTIQUE+3DFX+M3D), P3.500(GEFFO.440), AMD2000+(GEFFO.440), P4.2400(ATI9800PRO).
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2278838
    davi89:
    ok l'xbox fa partire la connessione ora..quello ho risolto...poi però mi dice (quando sta aggiornando il sistema) che non risponde e di riprovare più tardi...come posso fare in questo caso?? :(

E che ne so, l'X-box non ce l'ho, io ho risposto alla domanda alla quale sapevo rispondere :)
    Non sono una persona fidata, perchè ho preso er tram.
    GiocaRoma 2009, 12-13 settembre, polisportiva Tellene.
    Se non ci vieni, Solid Snake piangerà!

► Live e PC!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina