1. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #2278993
    Vincent Valentine:
    Sembra sia free... stasera mi collego a vedere.

Sì. è aggratis. Buono.
    Così dovrebbe funzionare Live, delegando agli aggiornamenti su dvd i contenuti corposi e a pagamento (aka PGR2. Ce l'ho qua, lo so). Per ora ho provato un po' i due Suv (X5 e Tuareg). Carucci. Implementati sembra bene nelle dinamiche fittizie di RSC2. Da usare sui percorsi accidentati australiani.:D
    Adesso tocca alle vecchie glorie Saab e Volvo (si vede che i Dice son nordici:D).

smack!:*
  2.     Mi trovi su: Homepage #2278994
    Bluemoon:
    Sì. è aggratis. Buono.
    Così dovrebbe funzionare Live, delegando agli aggiornamenti su dvd i contenuti corposi e a pagamento (aka PGR2. Ce l'ho qua, lo so). Per ora ho provato un po' i due Suv (X5 e Tuareg). Carucci. Implementati sembra bene nelle dinamiche fittizie di RSC2. Da usare sui percorsi accidentati australiani.:D
    Adesso tocca alle vecchie glorie Saab e Volvo (si vede che i Dice son nordici:D).

smack!:*

Scaricati ieri sera tutti e due i pacchetti. Non ho ancora provato la nuova categoria, ma le livree nuove (2 per ogni macchina, utilizzabili da subito) sono carine, qualcuna anche migliore di quelle ufficiali :)
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu

Non lo sapevo (contenuti scaricabili per Rallisport 2: auto, carriere e livree)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina