1.     Mi trovi su: Homepage #2279199
    Dopo Victoria: Un Impero sotto il Sole Paradox si lancia in un'interpretazione strategica del Medioevo. Se siete appassionati di storia e siete rimasti affascinati dalle a volte inesplicabili dinamiche che motivavano l'agire dei Re, se cercavate di capire Machiavelli ma senza successo, le battaglie, gli intrighi, la politica e la diplomazia del Medioevo li trovate tutti in Crusader Kings!
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2279200
    Ryo Kusanagi:
    Dopo Victoria: Un Impero sotto il Sole Paradox si lancia in un'interpretazione strategica del Medioevo. Se siete appassionati di storia e siete rimasti affascinati dalle a volte inesplicabili dinamiche che motivavano l'agire dei Re, se cercavate di capire Machiavelli ma senza successo, le battaglie, gli intrighi, la politica e la diplomazia del Medioevo li trovate tutti in Crusader Kings!

Argh.

Lo voglio.

Qualcuno sa se c'è anche una modalità "hot seat"?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #2279201
    Ryo Kusanagi:

Grandissimo gioco, veramente.
    Mi sto rovinando il fegato per far crescere il regno della Danimarca.

Vi è mai capitato di avere crash improvvisi ? Talvolta, tutto ad un tratto Crusader Kings crasha e il sistema torna a Windows senza avermi dato nessuna finestra di errore.

► [PC] Recensione Crusader Kings

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina