1. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #2279537
    Dopo aver completato la prima serie, ben fatta e variegata, Repubblica mi stupisce con volumi di ottima qualità che verrranno proposti, dopo il primo in regalo, a 6,90 euro, prezzo davvero onestissimo. Ovviamente farò anche questa raccolta, dato che così riuscirò finalmente a prendere "Kingdom Come", che ormai è introvabile a prezzi umani. Tra i nomi anche "Il Ritorno del Cavaliere Oscuro" e "Watchmen", tre titoli che contengono mezza storia dei fumetti, da paura davvero. Vash, è il tuo momento per provare Watchmen ;)

Ma Vash è un otaku, non capisce un caxxo di fumetti ;P

(Se te la prendi ti insulto sul serio :6)

[Modificato da Altered Beast il 28/9/2004 23:53]
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2279538
    Altered Beast:
    Dopo aver completato la prima serie, ben fatta e variegata, Repubblica mi stupisce con volumi di ottima qualità che verrranno proposti, dopo il primo in regalo, a 6,90 euro, prezzo davvero onestissimo.

Dove si può leggere la lista completa delle uscite?

[Modificato da spaced jazz il 28/9/2004 23:57]
    " I'm a dreamin' man
    Yes, that's my problem "
  3.     Mi trovi su: Homepage #2279539
    Altered Beast:
    Dopo aver completato la prima serie, ben fatta e variegata, Repubblica mi stupisce con volumi di ottima qualità che verrranno proposti, dopo il primo in regalo, a 6,90 euro, prezzo davvero onestissimo. Ovviamente farò anche questa raccolta, dato che così riuscirò finalmente a prendere "Kingdom Come", che ormai è introvabile a prezzi umani. Tra i nomi anche "Il Ritorno del Cavaliere Oscuro" e "Watchmen", tre titoli che contengono mezza storia dei fumetti, da paura davvero. Vash, è il tuo momento per provare Watchmen ;)

Ma Vash è un otaku, non capisce un caxxo di fumetti ;P

(Se te la prendi ti insulto sul serio :6)

[Modificato da Altered Beast il 28/9/2004 23:53]

really? Il mio malfidato edicolante mi ha detto 8 euri dalla seconda...

Cmq, due volte alla settimana è IMHO esagerato. Già 4 uscite al mese erano sufficenti.
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2279540
    Ho fatto tutta la prima serie, e ora esce la versione deluxe, Ahahahahah, che magnifica mossa commerciale :D
    Penso che "forse", prenderò solo i fumetti che usciranno inediti alla prima edizione, che comunque era pietosa, avevano rimpicciolito alcune uscite in maniera spaventosa...Vergogna è_é
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  5. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2279541
    spaced jazz:
    Dove si può leggere la lista completa delle uscite?

quella originale ( prima edizione) è stato più e più volte ritoccata
    ad un certo punto non si capiva manco cosa sarebbe uscito la settimana dopo...

cmq, tengo conto dei volumi consigliati, credo comprerò solo quelli, questa volta faccio una cernita...
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  6. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #2279543
    Zidane Tribal:
    really? Il mio malfidato edicolante mi ha detto 8 euri dalla seconda...

Cmq, due volte alla settimana è IMHO esagerato. Già 4 uscite al mese erano sufficenti.

2 volte a settimana? No, troppi soldini che vanno via subito, non va beneeeeee!!!

Comunque dentro a Repubblica di oggi c'erano 4 pagine dedicate all'evento-6,90 euro a uscita e i titoli dovrebbero essere (non so in che ordine):
    Uomo Ragno-Tex-Zio Paperone-Diabolik-Superman-Corto Maltese-Peanuts-Manara-Lupo Alberto-Topolino-Dylan Dog-Mandrake-Mafalda-Valentina-Nick Carter-Uomo Mascherato-Bobo-Marvels-Jacovitti-Watchmen-Michel Vaillant-Martin Mystère-Capitan Miki-Alan Ford-Blueberry-Altan-Kingdom Come-Comandante Mark-Batman-Zagor-Wolverine

Non capisco alcune ripetizioni, quando a parte Blueberry non c'è niente riguardo al fumetto francese, nessun nome come Jodorowsky o Bilal e soprattutto neanche una storiella striminzita di Neil Gaiman...Insomma, un'opera senza dubbio valida ma decisamente incompleta.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2279544
    Io a dir la verità ho capito oggi come straordinario e poi i venerdì. Il prezzo dovrebbe essere di 6.90euro (onestissimo/quasi regalato se rapportato all'edizione e ai fumetti che usciranno).

http://www.repubblica.it/speciale/2004/fumetti/opere.html
    qua trovi una lista molto generica, ma ho conservato la pagina con le uscite, quindi se ti serve qualche titolo particolare chiedi pure.

Venerdì esce "Tex contro Mefisto"!

@Altered: ho segnalato questa collezione 2/3 volte nel topic in rilievo, ma non mi ha cagato nessuno :P
    Stefano Animeye

"Sarà capitato anche a voi
    di seguire l'AS ROMA
    in Italia,nel mondo, in Europa
    sempre insieme a te sarem..."
  8.     Mi trovi su: Homepage #2279546
    Altered Beast:
    Su questo un pò ti quoto, dato che parecchi volumi si ripetono.

macosa dite???

Guardate che i contenuti (anche degli stessi generi) sono differenti. Non si ripete nulla.

Inoltre per quanto riguarda "autori mancanti" e scelte editoriali, credo che l'intenzione sia proseguire con altro moore e gaiman, ma c'è un occhio di riguardo anche a tutto ciò che strizza l'occhio alla vecchia comic-art, l'intrepido e così via, prima.

Tutto in regola, direi.
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
  9. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #2279547
    Zidane Tribal:
    macosa dite???

Guardate che i contenuti (anche degli stessi generi) sono differenti. Non si ripete nulla.

Inoltre per quanto riguarda "autori mancanti" e scelte editoriali, credo che l'intenzione sia proseguire con altro moore e gaiman, ma c'è un occhio di riguardo anche a tutto ciò che strizza l'occhio alla vecchia comic-art, l'intrepido e così via, prima.

Tutto in regola, direi.

MA è chiaro che i contenuti saranno diversi, non è che sono un imbecille, ma molti soggetti (così va bene?) sono gli stessi della vecchia collana. Quindi mi stai dicendo che hanno intenzione di proseguire anche dopo questa seconda serie di volumi? Beh, a questo punto mi viene da ridere, dato che prima di fare una collana potevano decidere prima cosa comprendere senza doversi poi accorgere a collana compiuta che mancava "qualcosa"...si trasforma tutto in buffonata.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2279548
    Bè se per soggetti intendi Batman, Spiderman e via dicendo... allora cosa dovrebbero pubblicare? :D

Raga dai, per una volta che ci sono queste buone iniziative non andate a cercare il difettuccio (pelo nell'uovo) per forza ;)
    Stefano Animeye

"Sarà capitato anche a voi
    di seguire l'AS ROMA
    in Italia,nel mondo, in Europa
    sempre insieme a te sarem..."
  11.     Mi trovi su: Homepage #2279549
    Altered Beast:
    MA è chiaro che i contenuti saranno diversi, non è che sono un imbecille, ma molti soggetti (così va bene?) sono gli stessi della vecchia collana. Quindi mi stai dicendo che hanno intenzione di proseguire anche dopo questa seconda serie di volumi? Beh, a questo punto mi viene da ridere, dato che prima di fare una collana potevano decidere prima cosa comprendere senza doversi poi accorgere a collana compiuta che mancava "qualcosa"...si trasforma tutto in buffonata.

ripeto: hanno priorità maggiore i nomi di richiamo, e le collane "storiche" per l'italia, po il resto. Mi sembra normale.

E' una serie che NON è indirizzata al collezionista e agli espertoni, ma al lettore di fumetti occasionale o al curioso, magari sui 30-40 anni, che capisce come un Superman può non essere banale, vede la profondità di un Batman, E l'arte di Alex Ross.

E' ovvio che se fai una serie ch parte da Bilal e finisce con frezzato,ne vendono la metà.
    Poi, penso che quelli che hanno "ri"presentato, siano stati messi lì per via delle vendite della precedente "stagione", ti pare che li ripeterebbero altrimenti? ^^
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
  12. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #2279550
    *zodiacus*:
    Bè se per soggetti intendi Batman, Spiderman e via dicendo... allora cosa dovrebbero pubblicare? :D

Raga dai, per una volta che ci sono queste buone iniziative non andate a cercare il difettuccio (pelo nell'uovo) per forza ;)

Ma chi dice nulla? Comunque guarda che di roba da pubblicare ce n'è parecchia ancora, eh?
  13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2279551
    Può sembrare una cazzata, ma... Nella precedente serie hanno messo un solo autore giapponese (e che autore), Taniguchi. E' una sorta di snobismo o tutti gli autori giapponesi vengono surclassati da quelli americani francesi e italiani? Me lo chiedo perchè essendo là il fumetto un po' com'è da noi il quotidiano, magari non ci sono serie che hanno avuto un "vero" successo come Spiderman o Dylan Dog.
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u

I classici del fumetto di Repubblica-Serie Oro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina