1.     Mi trovi su: Homepage #2279753
    ......il mio computer è infetto dal virus più pazzesco che abbia mai visto, ditemi voi se vi è mai capitata una cosa del genere, ecco i sintomi:

1- Le porte del lottere DVD e del masterizzatore si aprono e si richiudono, alternate, ogni 20 secondi.

2- Il computer si riavvia ogni 15 minuti.

3- Se avvio un qualsiasi gioco lo schermo si spegne e si riaccende dopo 20 secondi, con una schermata bianca......

4- Se avvio Norton Antivirus e qualsiasi altro antivirus si chiudono automaticamente e quindi non posso fare la scansione.

In più come se non bastasse il bastardo mi ha mischiato tutto, ha spostato la cartella di doom 3 dentro documenti e la cartella documenti dentro il cestino senza che io facessi nulla......
    Adesso il punto è questo, se provo a fare il backup il computer si riavvia lo stesso, quindi,non vedo proprio soluzione a questo problema.
    Mi appello a voi nella speranza di riuscire ad avere consigli utili su come risolvere la situazione, anche se la vedo nera questa volta, inoltre mi piacerebbe sapere il nome del virus bastardo che può fare cose del genere.....immagino sia molto raro? e proprio a me doveva capitare......
    Comunque, la volete sapere la cosa inquietante? tutto questo sta succedendo da qualche minuto dopo aver installato la nuova patch di 215 mb di windows update per windows xp.....patch che dovrebbe garantire sicurezza nella navigazione internet al 200%......... semplice coincidenza?

[Modificato da The dreamer il 29/9/2004 0:48]
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2279754
    Pare un trojan. Non un vero e proprio virus, ma un programma che tiene aperta una connessione tra te e un malintenzionato che si diverte. Il giochetto di aprire e chiudere i tray delle unità cd-rom me lo ricordo :D
    Se tutto ciò succede solo quando sei collegato ad Internet, sconnettiti ed esegui l'antivirus, magari aggiornandolo manualmente prima. Altrimenti c'è sempre il formattone :D
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2279755
    The dreamer:
    ......il mio computer è infetto dal virus più pazzesco che abbia mai visto, ditemi voi se vi è mai capitata una cosa del genere, ecco i sintomi:

1- Le porte del lottere DVD e del masterizzatore si aprono e si richiudono, alternate, ogni 20 secondi.

3- Se avvio un qualsiasi gioco lo schermo si spegne e si riaccende dopo 20 secondi, con una schermata bianca......

4- Se avvio Norton Antivirus e qualsiasi altro antivirus si chiudono automaticamente e quindi non posso fare la scansione.

In più come se non bastasse il bastardo mi ha mischiato tutto, ha spostato la cartella di doom 3 dentro documenti e la cartella documenti dentro il cestino senza che io facessi nulla......
    Adesso il punto è questo, se provo a fare il backup il computer si riavvia lo stesso, quindi,non vedo proprio soluzione a questo problema.
    Mi appello a voi nella speranza di riuscire ad avere consigli utili su come risolvere la situazione, anche se la vedo nera questa volta, inoltre mi piacerebbe sapere il nome del virus bastardo che può fare cose del genere.....immagino sia molto raro? e proprio a me doveva capitare......
    Comunque, la volete sapere la cosa inquietante? tutto questo sta succedendo da qualche minuto dopo aver installato la nuova patch di 215 mb di windows update per windows xp.....patch che dovrebbe garantire sicurezza nella navigazione internet al 200%......... semplice coincidenza?

:D :D :D
    fantastico
    La legge ha utilizzato i sentimenti sociali dell'uomo per far passare
    insieme ai precetti di morale che l'uomo accetta
    degli ordini utili alla minoranza degli sfruttatori, contro di cui egli si sarebbe ribellato
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2279756
    The dreamer:

fai una scansione in modalita provvisoria
    mi sta crollando il soffitto di casa , secondo voi è normale?
  5.     Mi trovi su: Homepage #2279758
    Ragazzi una domanda, sapete come si fa a vedere quanta ram supporta la scheda madre? ad esempio se puoi arrivare fino a 1024 o anche più?
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2279759
    Pado:
    Che divertimento i primi tempi delle superiori...

NetBios a go go.... :D :D

Lol, te pareva :D
    < [u
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2279762
    gismo:
    Lol, te pareva :D

eheheh anche io ricordo gli esperimenti in giovane età con "sub7" !!!
    ...e sembra proprio che qlkuno lo abbia ripescato per combinarti quei casini....

x essere sicuro se è un trojan o un viruz fai così:

dici che il cd si apre ogni 20 sec...una volta iniziata la sequenza apri/chiudi, appenditi
    al filo del modem e sradicalo dalla presa nel muro....
    se il cd continua ad aprirsi hai un bel viruz....se smette, mettiti a cercare quel dannato backdoor ed eliminalo (consiglioad-aware, semplice, rapido ed indolore ;))

ciao!
    PHILIPS MSX(16COLORI), MSX2+FLOPPY, AMIGA 500+1MB(CHE BEI RICORDI), P.133MHZ(MATROX MYSTIQUE+3DFX+M3D), P3.500(GEFFO.440), AMD2000+(GEFFO.440), P4.2400(ATI9800PRO).
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2279763
    gioz:
    eheheh anche io ricordo gli esperimenti in giovane età con "sub7" !!!
    ...e sembra proprio che qlkuno lo abbia ripescato per combinarti quei casini....

x essere sicuro se è un trojan o un viruz fai così:

dici che il cd si apre ogni 20 sec...una volta iniziata la sequenza apri/chiudi, appenditi
    al filo del modem e sradicalo dalla presa nel muro....
    se il cd continua ad aprirsi hai un bel viruz....se smette, mettiti a cercare quel dannato backdoor ed eliminalo (consiglioad-aware, semplice, rapido ed indolore ;))

ciao!

Non sono io ad avere questo problema, è The Dreamer :D
    < [u
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2279764
    Skynet_82:
    Netbios..:D

Io usavo anche VNC...:D

LOLLE.

Non vorrei ricordarvi cos'è il realtà il Netbios del vostro sistema operativo eh ^^
    Uno dei componenti di rete più a rischio dei sistemi operativi Microsoft. Pado già sa :D
    < [u
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2279766
    dado:
    "Netbus" :)

Aaaaah, mi pareva :D

PS: dado, controlla i PM, please :(

[Modificato da gismo il 7/10/2004 14:45]
    < [u

► Questa è assurda......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina