1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2279791
    un consiglio: tra un paio di settimane mio padre si reca a Shangai per lavoro, cosa posso farmi portare, tecnologicamente parlando?
    :)
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #2279793
    meno d zero:
    un consiglio: tra un paio di settimane mio padre si reca a Shangai per lavoro, cosa posso farmi portare, tecnologicamente parlando?

Il gioco originale made in jappan degli shangai, quele miglioren occasione di questa???
    Boh fatti portare qualche cosa di tipico della zona...sai che figata un bel pezzo di pergamena scritto tutto nel dieletto dell' luogo??? un bel set di bastoncini per manciare.Io optere per qualche cosa ti tipico, boh poi non so.:D
    "You my friend
    I will defend And if we change, well I Love you anyway"
    (NO EXCUSES) Alice in chains.
  3. Sereno variabile :P  
        Mi trovi su: Homepage #2279794
    meno d zero:

Potresti farti portare un kit per la connessione in internet per la play,per poter giocare con i giochi in rete.
    Oppure qualche gadget su videogiochi made in japan...
    Non saprei...
    Amante della saga Suikoden

Shangai

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina