1. Sereno  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2279802
    Sapevo che tale gioco in versione PAL doveva essere distribuito da noi il 24 Settembre , ma a parte l'evento Animal Crossing non ho ancora visto nemmeno una informazione a riguardo del rilascio di tale titolo.
    Sò che in JAP e USA son mesi che stanno usufruendo di tale titolo ... e noi ? Quando dovrebbe arrivare ?? C'è una data precisa a riguardo ?

Grazie per le informazioni. Bye !
  2.     Mi trovi su: Homepage #2279803
    Francesco81:
    Sapevo che tale gioco in versione PAL doveva essere distribuito da noi il 24 Settembre , ma a parte l'evento Animal Crossing non ho ancora visto nemmeno una informazione a riguardo del rilascio di tale titolo.
    Sò che in JAP e USA son mesi che stanno usufruendo di tale titolo ... e noi ? Quando dovrebbe arrivare ?? C'è una data precisa a riguardo ?

Grazie per le informazioni. Bye !

l'anno prossimo
    Ti piace Nintendo? Nintendarea.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #2279805
    Francesco81:
    Mah l'anno prossimo mi pare un pò esagerato , visto che ci sarà anche l'uscita di Zelda 2 per NGC ... qualcuno sà qualcosa di più preciso ?

Alex ti ha dato l'unca informazione nota al riguardo: se ne riparla nel 2005. Magari nei primi mesi dell'anno, boh...

Se però hai un Cubo d'importazione puoi sempre recuperare la versione americana del gioco (o meglio ancora quella giapponese, che sebbene presenti il problema della lingua - ammesso che tu non parli giapponese - ha in più la caccia al tesoro di Tetra, che è davvero divertente).

Ciao :)
    DinamicoDuo

Info ZELDA 4 SWORD + per GameCube

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina