1.     Mi trovi su: Homepage #2279889
    Ciao ragazzi,
    in occasione del romics (Fiera del fumetto, dell'animazione e dei games che si svolge alla fiera di Roma) stavo pensando che si potrebbe organizzare un bel raduno nextgame romano, ci state? chi aderisce?
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  2.     Mi trovi su: Homepage #2279890
    The dreamer:
    Ciao ragazzi,
    in occasione del romics (Fiera del fumetto, dell'animazione e dei games che si svolge alla fiera di Roma) stavo pensando che si potrebbe organizzare un bel raduno nextgame romano, ci state? chi aderisce?

Allora meglio organizzarlo per lo Smau a Milano ove ci sarà lo stand di nextgame, vero cupola? :rolleyes:
    /!\ CrysouT CarToOnS /!\
    PSN: BADCRYSOUT
    Attualmente gioco a : BATTLEFIELD 3 FIFA 12
  3.     Mi trovi su: Homepage #2279893
    Io ci sono se si organizza qualcosa! ^_^

Edit: Stè perché hai spostato il topic? :P Non è solo fumetti a quanto leggo, e poi è un occasione come un altra per beccarsi, non è che se uno non capisce un cazzo di fumetti non puo' venire... così hai tolto visibilità! -_-

[Modificato da ^Angelo^ il 29/9/2004 13:37]
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  4.     Mi trovi su: Homepage #2279894
    ^Angelo^:
    Io ci sono se si organizza qualcosa! ^_^

Edit: Stè perché hai spostato il topic? :P Non è solo fumetti a quanto leggo, e poi è un occasione come un altra per beccarsi, non è che se uno non capisce un cazzo di fumetti non puo' venire... così hai tolto visibilità! -_-

[Modificato da ^Angelo^ il 29/9/2004 13:37]

In effetti stavo pensando la stessa cosa.......
    Comunque, 10 persone già ci saranno (le porto io). Dai ci sono moltissimi utenti di Roma nel forum, cosa aspettate ad aderire?
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  5.     Mi trovi su: Homepage #2279896
    Cirunz:
    Io penso di passarci un giorno, forse, se riesco, per vedere se è risalito dalla conca o se è sceso ancora più in fondo, cmq ditemi un giorno e provo a far coincidere :)

Sabato 9 penso sia il giorno ideale :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #2279898
    Jiraiya:
    Secondo voci di corridoio io dovrei esserci il 7... :P

Secondo voci di corridoio tu cambierai programma e verrai il 9..... |-[ :->

[Modificato da The dreamer il 29/9/2004 15:25]
  7.     Mi trovi su: Homepage #2279899
    Jiraiya ha scritto:
    Secondo voci di corridoio io dovrei esserci il 7... :P

Ti sbagli è stato smentito:

ANSA:
    Momento sbagliato per Jiraiya
    E' ormai confermato che l'utente di Nextgame Jiraiya andrà al Romics il giorno 09/10/2004. Tale avvenimento sarà festeggiato dagli altri utenti a forza di "colletti" stile primo pelo appena lo vedranno.
  8.     Mi trovi su: Homepage #2279901
    ^Angelo^:
    Ti sbagli è stato smentito:

ANSA:
    Momento sbagliato per Jiraiya
    E' ormai confermato che l'utente di Nextgame Jiraiya andrà al Romics il giorno 09/10/2004. Tale avvenimento sarà festeggiato dagli altri utenti a forza di "colletti" stile primo pelo appena lo vedranno.

hahahaahahahahaha,
    azzz "lO vedranno", quindi è uomo, dal nick pensavo fosse donna, non fa nulla quindi....puoi andarci anche il 7 al romics :D

Ovviamente scherzo.....DEVI VENIRE IL 9!!!!!!!!!
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2279902
    Cirunz:
    Lol credo anch'io che sabato sia la cosa migliore, così non ho problemi di orario, mentre la domenica devo pensare al giorno dopo che se lavora.

Così migliore che ho girato per metà giornata praticamente senza trovare nessuno.

Fortuna che il buon Ugo's Slave era li.

Bucaroli! :->
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  10.     Mi trovi su: Homepage #2279903
    The dreamer:
    hahahaahahahahaha,
    azzz "lO vedranno", quindi è uomo, dal nick pensavo fosse donna, non fa nulla quindi....puoi andarci anche il 7 al romics :D
    [cut]

Veramente non so' di che sesso sia, ma per la legge della quantità in questo sito, opto per il maschietto ^_^
    Ad una donna non avrei nemmeno osato fare la battuta...

Era del tutto disinteressato sotto il punto di vista "cuccativo" il mio invito! :D

Chi viene al ROMICS il 9 e il 10 ottobre? (proposta raduno inside)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina