1.     Mi trovi su: Homepage #2279970
    allora...siamo arrivati al terzo capitolo(quello della spiaggia per capirci)...ma non riusciamo ad andare avanti...siamo gia' stati nelle grotte ma dopo non sappiamo dove andare.
    C'e' il venditore che cerca il fratello e dobbiamo portare qualche oggetto al tizio che si trova ad inizio del quadro....ma mica e' un bug?
    abbiamo fatto di tutto e scrutato ogni angolo delle due isolette.....
    dateci una mano.......

grazie
    sono di NAPOLI
    Topic Persone Fidate voti: 60(al prossimo aggiornamento) :O :O
    cerco transformers (giocattoli)...contattatemi
    profondosud@inwind.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #2279971
    -ORI-:
    allora...siamo arrivati al terzo capitolo(quello della spiaggia per capirci)...ma non riusciamo ad andare avanti...siamo gia' stati nelle grotte ma dopo non sappiamo dove andare.
    C'e' il venditore che cerca il fratello e dobbiamo portare qualche oggetto al tizio che si trova ad inizio del quadro....ma mica e' un bug?
    abbiamo fatto di tutto e scrutato ogni angolo delle due isolette.....
    dateci una mano.......

grazie

ragazzi ma qui nessuno ci gioca a Chapions of Norrath?!Siamo impatanati nella parte sopra citatae non sappiamo cosa fare.....rispondete prima possibile!Grazie a tutti coloro che ascolteranno il mioo accorato appello!
    sono di NAPOLI
    profondosud@inwind.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #2279972
    -ORI-:
    ragazzi ma qui nessuno ci gioca a Chapions of Norrath?!Siamo impatanati nella parte sopra citatae non sappiamo cosa fare.....rispondete prima possibile!Grazie a tutti coloro che ascolteranno il mioo accorato appello!

nienteee?!?!nessuno ha intenzione di aiutarmi...ragazzi vi prego!Aspetto ancora un po!Grazie a tutti
    sono di NAPOLI
    profondosud@inwind.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #2279973
    -ORI-:
    nienteee?!?!nessuno ha intenzione di aiutarmi...ragazzi vi prego!Aspetto ancora un po!Grazie a tutti

nn ho capito esattamente dove siete bloccati, quindirispondi all mia domanda avete gia parlato con la sirena ?
    GW 2 se mi cercate il pg principale si chiama Harkon Ornarus liv 54 eng
  5.     Mi trovi su: Homepage #2279974
    etrigan:
    nn ho capito esattamente dove siete bloccati, quindirispondi all mia domanda avete gia parlato con la sirena ?

no,non abbiamo parlato con la sirena.
    ti spiego cosa abbiamo fatto fino ad ora......
    siamo all'inizio del 3 capitolo,possiamo accedere solo ai due isolotti iniziali.Abbiamo salvato la persona che poi diventera' il negoziante nelle grotte e non sappiamo piu' che fare...nelle quest gli obiettivi che ci da' sono:
    1-trovare la "location of horn"
    2-trovare il fratello del negoziante
    ma non sappiamo dove andare...nessuna strada e' accessibile...sulla mappa non e' segnatalo nulla.
    abbiamo visto agni angolo della spiaggia ed ogni singolo scoglio nel mare....

aiutoooooooooooooooooooooooooooooooo
    attendo risposta
    grazie
    sono di NAPOLI
    profondosud@inwind.it
  6.     Mi trovi su: Homepage #2279975
    eheheh tutto qui avetegia preso il telport che vi porta alla grotta sommersa ? se la risp e no allora trovatelo (dovrebbe essere quello al centro delle baracche)quello vi portera davanti a una grotta sommersa din cui nn riuscite a entrare uccidete i guarieri rana ^^ e poi cercate il sentierino di destra (se ricordo bene) che costeggia il mare e da liandate avanti ^^
    GW 2 se mi cercate il pg principale si chiama Harkon Ornarus liv 54 eng
  7.     Mi trovi su: Homepage #2279976
    siamo finalmente andati avanti...eravamo dove il portale era rotto...bastava avvicinarsi tutti e 4 i componenti del party per attivarlo e siamo finalmente usciti dalla grotta....stupidi noi,ma grazie delle info che mi hai dato...mi hanno fatto riflettere,di nuovo grazie.
    sono di NAPOLI
    profondosud@inwind.it

► Aiuto....Champion of norrath

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina