1.     Mi trovi su: Homepage #2279983
    Come da oggetto ^^
    Qualcuno si ricorderà di me per la mia strepitosa bellezza, qualcun' altro per la mia strepitosa simpatia, qualcun' altro per la mia assidua presenza nei thread contenenti la parola "Zelda" qualcun' altro per la mia assidua presenza nei thread in stile "cioè"... Qualcuno, o forse tutti, non sanno nemmeno chi sono, ma l' importante è che io sia tornata! :D

In questi mesi di assenza sono stata... beh... io... l' importante è che sia stata!
    :)

P.S.: Qualcuno mi aggiorna sui gossip e pettegolezzi degli ultimi -nonsonemmenoquanti- mesi? Thanks!!!
    /!\ La zeldosa di Nextgame /!\
    Kaeru basho de aru you ni...
    Motherland
    <- Taisa!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2279984
    celes:
    Come da oggetto ^^
    Qualcuno si ricorderà di me per la mia strepitosa bellezza, qualcun' altro per la mia strepitosa simpatia, qualcun' altro per la mia assidua presenza nei thread contenenti la parola "Zelda" qualcun' altro per la mia assidua presenza nei thread in stile "cioè"... Qualcuno, o forse tutti, non sanno nemmeno chi sono, ma l' importante è che io sia tornata! :D

In questi mesi di assenza sono stata... beh... io... l' importante è che sia stata!

P.S.: Qualcuno mi aggiorna sui gossip e pettegolezzi degli ultimi -nonsonemmenoquanti- mesi? Thanks!!!

ehi ciao.. ;)
    ------------------------------------------------------------------------------
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2279985
    celes:
    Come da oggetto ^^

ciao e bentornatissima... :D

dal nano!!! :D
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2279987
    celes:
    Come da oggetto ^^

domanda

titolo del topic preso dalla song degli 883?
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2279993
    celes:
    Notavo... è quasi... inquietante :-|

Bentornata :O
    I castori stanno là, le uscite di sicurezza là.
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2279997
    rx2:
    e mi pare giusto!!! LOL :DD :DD :DD

Aspetto che arrivi il primo a contestare...:D
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u

Livello 6 : A volte Ritornano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina