1.     Mi trovi su: Homepage #2280042
    kreker:
    Salve ragazzi! Sto cercando un gioco per ps2 o xbox da giocare in tranquillita ocn la fidanzata.
    [cut]

E' quì il problema: solo col GameCube puoi dare gioia e goduria alle ragazze casual gamer :D
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2.     Mi trovi su: Homepage #2280044
    Kury kury mix: sembra una schifezza ma non e` affatto male e lo trovi a prezzi stracciati(io a 13 euro)! sono due coniglietti che devono risolvere enigmi in contemporanea per riuscire a percorrere un tracciato simultaneamente!
    Per installare java della sun su Ubuntu 10.04 http://linuxfreedomforlive.blogspot.com/2010/04/installare-java-su-ubuntu-1004-lucid.html
  3.     Mi trovi su: Homepage #2280045
    kreker:
    Salve ragazzi! Sto cercando un gioco per ps2 o xbox da giocare in tranquillita ocn la fidanzata. Quindi un gioco di ruolo dove si possano risolvere "enigmi" insieme e che prenda bene e non annoi!
    Che mi consigliate?

Grazie mille

Senza dubbio ICO.
    A lei fai fare Yorda (anche se questa opzione si sblocca solo dopo aver finito la prima volta il gioco)
    "bianco che abbraccia il nero"
  4.     Mi trovi su: Homepage #2280046
    kreker:
    Salve ragazzi! Sto cercando un gioco per ps2 o xbox da giocare in tranquillita ocn la fidanzata. Quindi un gioco di ruolo dove si possano risolvere "enigmi" insieme e che prenda bene e non annoi!
    Che mi consigliate?

Grazie mille

Super Monkey Ball 1&2
    Animal Crossing

Se gli fai provare un fps di quelli violenti rischi di trasformarla in un cacodemone, io ti ho avvertito, Non la riconosecrai più!

j
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2280048
    kreker:
    Che mi consigliate?

Grazie mille

La tua ragazza è quella nel tuo avatar?
    Perchè in quel caso io, non saperi nemmeno che esistessero le console...

[Modificato da loria il 29/9/2004 14:31]

[Modificato da loria il 29/9/2004 14:31]
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2280049
    kreker:
    Che mi consigliate?

Grazie mille

COn la mia donna gioco a:

super monkey ball ma si arrabbia subito
    winning eleven 7 ma se segno mi picchia
    karaoke revolution
    pop'n music
  7.     Mi trovi su: Homepage #2280050
    kreker:
    Che mi consigliate?

Grazie mille

Direi che puoi iniziare col "giochino" che ritrae il tuo avatar... così inizi a scaldare il "joystick"... il resto sarà in discesa :-)
    faNboy. ora e sempre.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2280051
    kreker:
    Che mi consigliate?

Grazie mille

Uhm.
    Direi gamecube...
    Sulle tue consoles.. uhm magari il crash mode di burnout3, magari symphonia esce su PS2 in occidente...
    e qualche avventura grafica vecchio stampo (Syberia, Monkey Island) potreste giocarla "assieme".

Anche Ico una volta finito sblocca modalità 2 giocatori...
  9.     Mi trovi su: Homepage #2280052
    kreker:
    Che mi consigliate?

Grazie mille

Puoi provare con The sims per PS2.Si gioca in due e anche se la grafica non è delle migliori mi sembra il più adatto per gicare con la tua ragazza.A proposito bella foto;all'inizio avevo l'immagine alzata e non vedevo il bicchiere di latte e avevo capito un altra cosa.

[Modificato da Stefanoga il 3/10/2004 0:09]
    <-Fan di Harry Potter? Si. Fan di Emma Watson? Certo che si!
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2280053
    kreker:
    Che mi consigliate?

Grazie mille

il dottore

(lo ha gia' proposto qualcuno?)
    Io lavoro per loro....

Nesta (ipse) dixit: Ma qual era la percezione in campo del sistema arbitrale svelato dall'inchiesta di Napoli? "Tutti ce n'eravamo accorti: si intuiva che c'era qualcosa che non andava, ma ce
  11.     Mi trovi su: Homepage #2280054
    kreker:
    Che mi consigliate?

Grazie mille

Alla fine hai deciso a quale giocare dopo i consigli di tutti?
    <-Fan di Harry Potter? Si. Fan di Emma Watson? Certo che si!

Quale gioco consigliate x giocare con la fidanzata?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina