1.     Mi trovi su: Homepage #2280085
    come da oggetto.. in futuro cambierò il mio schifoso lettore DVD con uno valido, il dilemma
    è come al solito quale scegliere.

la spesa deve essere bassa, circa 300 euro. anche perchè non mi interessa l'SACD ne che abbia
    la codifica DTS o DD integrata (lo fa l'ampli..). non ascolto MAI musica, servirebbe solo ed esclusivamente per i film.

ora.. ho visto il DENON-1600 o il 900. grande problema, hanno l'uscita component (addirittura 2!) ma il mio tv non ha il component in. poi hanno svideo (bleah !) ma non l' RGB. non voglio accrocchi di conversione del segnale..

mi sapete dire, anche marche diverse da DENON si intende, un lettore DVD valido che abbia anche il segnale RGB in uscita ? almeno finchè non avrò il proiettore e la casa più grande per passare al component :D :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #2280086
    maro:
    come da oggetto.. in futuro cambierò il mio schifoso lettore DVD con uno valido, il dilemma
    è come al solito quale scegliere.

la spesa deve essere bassa, circa 300 euro. anche perchè non mi interessa l'SACD ne che abbia
    la codifica DTS o DD integrata (lo fa l'ampli..). non ascolto MAI musica, servirebbe solo ed esclusivamente per i film.

ora.. ho visto il DENON-1600 o il 900. grande problema, hanno l'uscita component (addirittura 2!) ma il mio tv non ha il component in. poi hanno svideo (bleah !) ma non l' RGB. non voglio accrocchi di conversione del segnale..

mi sapete dire, anche marche diverse da DENON si intende, un lettore DVD valido che abbia anche il segnale RGB in uscita ? almeno finchè non avrò il proiettore e la casa più grande per passare al component :D :D

per quanto riguarda l'uscita component è bene avere un lettore dvd pscan pal con un buon deinterlacciatore. un ottimo lettore dvd (e anche sacd) è il philips 963sa, ottimo in rgb, stupefacente in component ( deinterlacciatore faroudja on board). ormai è fuori produzione e non se ne trovano più gioielli di questi nuovi nei negozi... però usato qualcuno lo si trova (ma sono davvero pochi). adesso sul mercatino video di www.avforum.it ci sta un tizio di milano che lo vende a 300 euro, per cui se sei veramente interessato all'acquisto di un lettore dvd lo devi prendere assolutamente e e dovresti farlo ure subito. il lettore dvd in questione ti garantisco che non ha rivali nella sua fascia di prezzo (nuovo costava 500 euro)
  3.     Mi trovi su: Homepage #2280087
    come al solito, grazie dell'ottimo consiglio.

l'essere eccezionale in CD e SACD non mi interessa molto. qualcosa di più facile reperibilità ?
    harman kardon DV 22 come lo vedi ? non costa molto, negli ampli HK è ottima, nei DVD ?

[Modificato da maro il 29/9/2004 14:54]
  4.     Mi trovi su: Homepage #2280088
    maro:
    come al solito, grazie dell'ottimo consiglio.

l'essere eccezionale in CD e SACD non mi interessa molto. qualcosa di più facile reperibilità ?
    harman kardon DV 22 come lo vedi ? non costa molto, negli ampli HK è ottima, nei DVD ?

[Modificato da maro il 29/9/2004 14:54]

in rgb hk va bene, in component non lo so. denon cmq è uno dei migliori produttori di lettori dvd. cmq mi sembra strano che i modelli da te citati non hanno la scart... vedi bene.
    per quanto riguarda il pscan molto importante ripeto è il deinterlacciatore. il philips non te lo puoi far scappare. il philips è ottimo sia come lettore cd, sacd, in component e in rgb.

► component e RGB : che lettore DVD acquistare ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina