1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2280128
    Stefano Castelli:
    ...
    Il Ninja Gaiden per PS2?
    ...

Questa frase farà la differenza tra un tipo di topic ed un altro tipo di topic... :P

BTW, ricca grafica per una "modesta" PS2, lo stile non mi sembra proprio particolarissimo (sarà che ieri ho visto Okami e ancora mi devo riprendere :O )...

Ma quei tre personaggi che si vedono a pagina 6 sono i personaggi selezionabili per giocare?
    /!\ O sonar' nammurat' del forum /!\
    i pwn n00bs
    <<-- Assiduo frequentatore di Gioconomicon -->>
  2.     Mi trovi su: Homepage #2280129
    Stefano Castelli:
    Alla faccia, sembra davvero bello.

Il Ninja Gaiden per PS2?

Ecco le ultime foto.

Ottimo lo stile.

Su Famitsu 824 ne fanno un bel reportage di foto (alcune splendide dei paesaggi - vedi un tempio con alberi autunnali illumianti dal sole sgargiante, un tramonto con sfumature meravigliose su una cittadina e un ruscello con particolare dell'arcobaleno) e a dirti la verità la prima impressione che il gioco mi ha dato - sia per la struttura dei livelli e l'incedere in essi del protagonista, sia per l'ambientazione e per lo stile adottato - è quella di essere una sorta di O.to.gi per PS2.

In ogni caso i protagonisti dovrebbero esser due: uno giovane, smilzo di bianco vestito - sembra Shinobi senza maschera - armato di doppia spada e il calssico buzzurro enorme che usa con inquietante facilità una cosa simile ad un cannone misto ad un pilone della luce ^^ Vi è anche una presenza femminile del cui ruolo non ho nessun riferimento (tale e quale a Yuna con i capelli grigi).
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2280130
    Bluemoon:
    Questo è un Onimusha 3 più classico.

Mi stai dicendo che è Genji sarà una merda? :DD

ps: oni3 non mi è piaciuto proprio perchè imho è troppo "classico", Capcom ancora ce la mena ( per poco, spero) con impianti di gioco-adventure datati 1996...

smack!:*

[Modificato da Cloud Strife il 29/9/2004 14:13]
    /!\Il Sardo di Nextgame/!\
    Qual è il colmo per un gioco di guida? Avere un gameplay...macchinoso! :|
  4.     Mi trovi su: Homepage #2280131
    Anche questo lo vedo adesso per la prima volta :P
    Altra bella anteprima come quella di snowblind. Una sola cosa non ho afferrato, ma questo gioco è in stile Ninja gaiden oppure in stile Dinasty warriors? Perchè dalle immagini mi sembra il classico gioco alla Onimusha, azione duelli e ancora azione, ma dai commenti viene fuori il nome di DW.

Com'è la faccenda?
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  5. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #2280132
    Cloud Strife:

ps: oni3 non mi è piaciuto proprio perchè imho è troppo "classico", Capcom ancora ce la mena ( per poco, spero) con impianti di gioco-adventure datati 1996...

A, no. Intendo classico all'incirca come Onimusha 3 nel gameplay (molto user friendly, piuttosto automatizzato ecc.) e più classico invece in trama, sfondo fanta-storico ecc.

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2280133
    Cloud Strife:

Vedrai quando esce Okami, vedrai......Mamma mia :O
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2280138
    Stefano Castelli:
    Aww... Okami.

Dopo Wind Waker non mi aspettavo di vedere un cel shading migliore. Ed eccolo qui.

'sto gioco farà "i botti".

...per conto mio Okami è pura poesia orientale.

Presente e tanto impaziente.™

saluti™
    ...non per vantarmi, ma io gioco a Zelda perennemente inchinato... Presente e impaziente™.
    ...dove c'è chi spala, io raccolgo e concimo per far crescere nuovi splendidi fiori...
    ...cmq il popolo della N è un popolo martoriato nel limbo tra l'estasi propria

Genji!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina