1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2280155
    Adesso che è finito l'evento dedicato interamente o quasi alla sony(almeno io la intendo cosi',dato che xbox in jap non esiste e Nintendo snobba il TGS)è il turno di Nintendo.
    Tra il 13 ed il 14 Ottobre prossimo organizzerà nelle città di Tokyo, Osaka e Nagoya la presentazione dei suoi ultimi titoli per Gamecube e GameBoy Advance. Inoltre permetterà al pubblico di testare il Nintendo DS per la prima volta, mentre nel corso di questi 2 giorni svelerà nuovi titoli per tutte le sue piattaforme.
  2. molto stanco  
        Mi trovi su: Homepage #2280156
    loria ha scritto:
    Adesso che è finito l'evento dedicato interamente o quasi alla sony(almeno io la intendo cosi',dato che xbox in jap non esiste e Nintendo snobba il TGS)è il turno di Nintendo.
    Tra il 13 ed il 14 Ottobre prossimo organizzerà nelle città di Tokyo, Osaka e Nagoya la presentazione dei suoi ultimi titoli per Gamecube e GameBoy Advance. Inoltre permetterà al pubblico di testare il Nintendo DS per la prima volta, mentre nel corso di questi 2 giorni svelerà nuovi titoli per tutte le sue piattaforme.

Aloha!

è banale ma mi aspetto qualcosa per il GameCube, i titoli Nintendo all'orizzonte mi sembrano deboli o appena abbozzati tipo il nuovo Zelda un po' Ocarina e un po' Signore degli Anelli.

Per quanto riguarda il Nintendo DS, non ho ancor visto un pezzo di software desiderabile!

lo zaffo
    Space is the place - Sun Ra
  3.     Mi trovi su: Homepage #2280157
    loria:

ottimo...la sony ormai è come il prezzemolo...
    vai Nintendo e Microsoft.....
    xenoblade......attendo the last story....
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2280163
    Kero-Chan:
    Beh, ma allora sei duro di comprendonio: te l'ha appena detto che è come il prezzemolo, e quindi non devi stupirti se appare in tutti i thread post pensieri parole opere e missioni dell'universo.

Te stai buono che tra una decina di giorni torno dalle tue parti :P
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  5.     Mi trovi su: Homepage #2280166
    da_hammer:
    Rimarrò fino a Natale. Di tempo ne avremo in abbondanza, tranquillo.

approfittante per prendere una laurea.
    anche per posta.

non sai quanto possano tornare utile, di questi tempi...
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  6.     Mi trovi su: Homepage #2280169
    da_hammer:
    Senti, ti avanzano per caso dei biglietti gratuiti per uno spettacolo di beneficenza?

per ora sì.
    ma lunedì è lontano, tante cose possono succedere.

do never give up hope.

ah, mi ricorderò di te quanto avrai bisogno di un trapianto d'urgenza di intestino.

EDIT: ora basta ot, altrimenti loria e il castelli si stizziscono, per motivi diversi.

[Modificato da AlGaloppo il 30/9/2004 10:18]
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde

Adesso che è finito il Tokyo game Show,è il turno di Nintendo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina