1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2280212
    Curioso!

OK per le password/codici (ad ognuna delle quali e' evidentemente associato un oggetto) ma come puo' un oggetto "sparire" letteralmente dal mio gioco e apparire in un altro?

L'unica spiegazione e' che per ottenere il codice di un dato oggetto, dato oggetto deve necessariamente sparire. Quindi anche se la persona alla quale hai dato il codice NON lo usa, nel tuo gioco sparisce comunque nell'attimo stesso in cui ricevi il codice.

Giusto?
    In Animal Crossing sono: Nome = Milo, Città = Venusia
  2.     Mi trovi su: Homepage #2280213
    _Martin_:
    L'unica spiegazione e' che per ottenere il codice di un dato oggetto, dato oggetto deve necessariamente sparire. Quindi anche se la persona alla quale hai dato il codice NON lo usa, nel tuo gioco sparisce comunque nell'attimo stesso in cui ricevi il codice.

Giusto?

Ohhhhhhhhh, non farne uno sceneggiato!? :D :D
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2280214
    Gordon Freeman:
    Ohhhhhhhhh, non farne uno sceneggiato!? :D :D

LOL

Hai perfettamente ragione pero' questa cosa tecnicamente mi intrigava: se fosse stato online tutti si sarebbe spiegato facilmente ma non essendolo e' tutt'un'altra cosa!

Comunque me lo compro di sicuro, non vedo l'ora!

Qualcuno sa dove poterlo trovare online ad un prezzo ragionevole?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2280216
    Gordon Freeman:
    Se hai la carta di credito: play.com.

Ma anche la versione ITA e' solamente in ENG?

Cioe' c'hanno fatto aspettare piu' di un anno per poi averlo sempre e solo in ENG?!?

No, dai: intendevo la versione ufficiale italiana (appro: c'e' pure una Memory Card?).
  5.     Mi trovi su: Homepage #2280217
    _Martin_:

Cioe' c'hanno fatto aspettare piu' di un anno per poi averlo sempre e solo in ENG?!?

No, dai: intendevo la versione ufficiale italiana (appro: c'e' pure una Memory Card?).

Emh, la versione pal di AC è multilingua(italiano incluso).
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2280218
    _Martin_:

Vai tranquillo.
    Ho avuto la conferma di un untente che la preso da play.com ed è ITA

► Ma AC funziona online?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina