1.     Mi trovi su: Homepage #2280373
    Proprio oggi è arrivato da You Too.
    Dato che a me ovviamente deve ancora arrivare, chi lo ha preso mi sa dire com'è la conversione? Le bande nere sono piccole o sono come in FFX ?
    La confezione è cartonata come quella USA? C'è davvero il disco bonus con i trailer di FFXII, Musashi ecc. (a detta del negoziante non c'è nulla di simile)?

^_^
  2.     Mi trovi su: Homepage #2280374
    SegaSonic:
    Proprio oggi è arrivato da You Too.
    Dato che a me ovviamente deve ancora arrivare, chi lo ha preso mi sa dire com'è la conversione? Le bande nere sono piccole o sono come in FFX ?
    La confezione è cartonata come quella USA? C'è davvero il disco bonus con i trailer di FFXII, Musashi ecc. (a detta del negoziante non c'è nulla di simile)?

^_^

A quello che sò le bande nere dovrebbero essere come quelle di FFX ... ma poi, ... chissenefrega :DD

Stefano
  3.     Mi trovi su: Homepage #2280378
    Auron2002:
    Sembrerebbe a tratti buono e a tratti ottimo ... credo ne valga la pena comunque ... sono indeciso se prendere questa versione o l'americana ...

Stefano

Ste anche se ci conosciamo ti rispondo pure qua socio^^
    Prenditi l'americana! Anche perche apparte il dvd bouns che oltre a video, non da nulla di giocabile, non avrai problemi con banda nere e con velocità^^ E poi sbaglio o in certi posti costa pure meno? :D
    Solo l'oscurità può fare breccia nel cuore dei più forti!!!!
  4. grissom mass effect  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2280379
    Auron2002:
    Sembrerebbe a tratti buono e a tratti ottimo ... credo ne valga la pena comunque ... sono indeciso se prendere questa versione o l'americana ...

Stefano

versione Usa senza il minimo dubbio l'unico motivo per prendere la Pal sarebbe quello di non avere la localizzazione ma come sappiamo tutti non c'è e quindi Usa version sempre.
    nel tray della XBOX 360 gira:
  5.     Mi trovi su: Homepage #2280380
    Sephiroth86:
    Ste anche se ci conosciamo ti rispondo pure qua socio^^
    Prenditi l'americana! Anche perche apparte il dvd bouns che oltre a video, non da nulla di giocabile, non avrai problemi con banda nere e con velocità^^ E poi sbaglio o in certi posti costa pure meno? :D

ma la versione americana è totalmente identica a quella pal??
    Tag PSN: lorenzo87
  6.     Mi trovi su: Homepage #2280385
    mandarino:
    tutto in inglese o ha i sottotitoli in italiano?

tutto in inglese
    "Joshua""Hellsing Arm454 Casull Auto" "Jackall""Jesus Christ is in Heaven Now"
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
    Arus198444 ---> 40 voti positivi su ebay [100%]

E' uscito Star Ocean 3 PAL

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina