1.     Mi trovi su: Homepage #2280467
    ale92:
    Ciao!
    Io sn arrivato alla quinta essenza, ma nn riesco ad andare avanti. Devo anke visitare le rovine.
    Vi prego, aiutatemi!!

Devi ancora prenderla la quinta essenza??? Se è così dirigiti ai monti rotolanti. Se è il contrario devi finito il quinto dudgeon e quando esci ti ritrovi la talpa che ha costriuto un nuovo passagio.Devi fare degli scambi abominevoli e poi riceverai due chiavi, una rossa e una blu e poi capirai perche.
    /!\Il giardiniere da compagnia di Nextgame/!\ Pikkoloroots forum-My blog

Bau
  2.     Mi trovi su: Homepage #2280468
    pikkoloroots89:
    Devi ancora prenderla la quinta essenza??? Se è così dirigiti ai monti rotolanti. Se è il contrario devi finito il quinto dudgeon e quando esci ti ritrovi la talpa che ha costriuto un nuovo passagio.Devi fare degli scambi abominevoli e poi riceverai due chiavi, una rossa e una blu e poi capirai perche.

oh, scusa, pensavo che giocavi a Zelda oralce of Ages e non season, in questo caso devi trovare le quattro gemme che sono sparse un po' ovunque, saranno la chiave per entrare nelle rovine, beh, prima delle rovine devi fare tanto altro.
    /!\Il giardiniere da compagnia di Nextgame/!\ Pikkoloroots forum-My blog

Bau
  3.     Mi trovi su: Homepage #2280469
    pikkoloroots89:
    oh, scusa, pensavo che giocavi a Zelda oralce of Ages e non season, in questo caso devi trovare le quattro gemme che sono sparse un po' ovunque, saranno la chiave per entrare nelle rovine, beh, prima delle rovine devi fare tanto altro.

Sn gia entrato nelle rovine (quelle delle gemme e da saltare i 3 buki)

► Zelda, oracolo delle stagioni x GBC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina