1.     Mi trovi su: Homepage #2280480
    Ragazzi, apro un topic "ufficiale" perchè questo gioco mi sta facendo troppo tribulare. Ma ESISTE in versione PAL? E' uscito in Italia? Io ho letto la recensione alcuni mesi fa, ma non lo trovo da nessuna parte! Qualcuno l'ha visto al mediaworld o nel suo negozio di fiducia? Vedo solo la versione per xbox, ma quella per la play no!

Chiedo venia se questa cosa l'ho già chiesta tempo fa in alcuni topic sui VG, ma purtroppo non ho ricevuto risposte.

Rispondetemi vi prego :* sono disperato :DD
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  2. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #2280481
    Sagittarius:
    Ragazzi, apro un topic "ufficiale" perchè questo gioco mi sta facendo troppo tribulare. Ma ESISTE in versione PAL? E' uscito in Italia? Io ho letto la recensione alcuni mesi fa, ma non lo trovo da nessuna parte! Qualcuno l'ha visto al mediaworld o nel suo negozio di fiducia? Vedo solo la versione per xbox, ma quella per la play no!

Chiedo venia se questa cosa l'ho già chiesta tempo fa in alcuni topic sui VG, ma purtroppo non ho ricevuto risposte.

Peccato abbia avuto poca diffusione. Ufficialmente doveva uscire. Ma anche quello per PC si fatica a trovare. Io ho giocato il primo ed è ottimo.

smack!:*
  3.     Mi trovi su: Homepage #2280482
    Sagittarius:

Saggy, al solito MW di Novate è fuori da un po' (un bel po' mi sembra) a 44 eurozzi.
    Ciao ciao
    "bianco che abbraccia il nero"
  4.     Mi trovi su: Homepage #2280483
    Il primo l'ho giocato e finito su play e giocato per poco su xbox. Su botolo è molto + definito e pulito, ma ha l'immagine spostata verso destra :( e parecchio pure. Lo devo assolutamente avere, devo sapere come va a finire la storia, ma dov'è? Dov'è che lo posso comprare sto malefico gioco? :DD
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  5. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #2280484
    Sagittarius:
    Il primo l'ho giocato e finito su play e giocato per poco su xbox. Su botolo è molto + definito e pulito, ma ha l'immagine spostata verso destra :( e parecchio pure. Lo devo assolutamente avere, devo sapere come va a finire la storia, ma dov'è? Dov'è che lo posso comprare sto malefico gioco? :DD

Beh, dai. Imho come finale potremmo tenere felicemente anche il primo.
    Certo, se il 2 è sui livelli dell'1, ben venga!
    Quasi quasi lo piglio. Per PC, però. Altrimenti gli sfondi di Sockal vanno a farsi benedire.

smack!:*
  6.     Mi trovi su: Homepage #2280487
    Stefano Castelli:
    Ehm... sei sicuro che fosse una versione PAL che girava su una console PAL?

Correggo, è spostato a sinistra, diciamo che sul lato sinistro l'immagine è forse addirittura tagliata (di pochissimo comunque) mentre a destra ci sono un paio di centimetri di spazio nero.

Tu hai giocato alla versione xbox? Se si e non hai visto questo problema forse era la copia che mi hanno prestato ad esser difettata, ma mi sembra strano come difetto. Se tale problema non esiste, recupero il primo per xbox che l'ho visto a pochissimo, vendo il mio per play e mi prendo il 2 sempre su xbox, così contemporaneamente ho la versione migliore e il 2° capitolo senza troppe storie.

AAA Syberia 2 per PS2 cercasi!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina