1. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #2280509
    Ma solo a me fanno schifo? :D
    Cioè, non mi piacciono. Li trovo diverse lunghezze sotto alle serie "originali". A parte qualche trovata interessante, mi sembrano assai più cheap come disegni, regia, sceneggiatura ecc.
    I vecchi riesco a leggerli ancora. Questi mi sembrano davvero troppo rivolti ai teenager. Nin zo.
    C'è qualche aspetto che si salva? Mi consigliate di approfondire?
    A cosa devo stare attento per capirne la bellezza?:|

smack!:*
  2.     Mi trovi su: Homepage #2280510
    Bluemoon:
    Ma solo a me fanno schifo? :D
    Cioè, non mi piacciono. Li trovo diverse lunghezze sotto alle serie "originali". A parte qualche trovata interessante, mi sembrano assai più cheap come disegni, regia, sceneggiatura ecc.
    I vecchi riesco a leggerli ancora. Questi mi sembrano davvero troppo rivolti ai teenager. Nin zo.
    C'è qualche aspetto che si salva? Mi consigliate di approfondire?
    A cosa devo stare attento per capirne la bellezza?:|

smack!:*

Ma scusa, quale ultimate?
    Cè ultimate Spider Man
    ultimate X-men
    ultimate Fantastic Four
    Ultimates

Dire che ultimates è per teenager è come dire che kill bill è per bambini di 6 anni......

(7 topic che parlano di fumetti Marvel.....continuate cosi miei discepoli!!!!!! conquisteremo il forum!!!!!)

[Modificato da The dreamer il 29/9/2004 17:52]
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  3.     Mi trovi su: Homepage #2280511
    The dreamer:
    Ma scusa, quale ultimate?
    Cè ultimate Spider Man
    ultimate X-men
    ultimate Fantastic Four
    Ultimates

Dire che ultimates è per teenager è come dire che kill bill è per bambini di 6 anni......

(7 topic che parlano di fumetti Marvel.....continuate cosi miei discepoli!!!!!! conquisteremo il forum!!!!!)

[Modificato da The dreamer il 29/9/2004 17:52]

oddio, un po' da teenager lo è.
    Concettualmente, dico. D'altra parte è proprio uno dei punti che la marvel voleva toccare :)

Btw, trovo che (non so se c'è chi lo sta leggendo) Superman: Birthright sia fatto molto meglio degli ultimates marvel. Sia a livello grafico che narrativo ^^
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  4. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #2280512
    The dreamer:

Secondo me è solo perchè è uscito il film dell'Uomo Aracnide...vedrai che durerà poco.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  5.     Mi trovi su: Homepage #2280513
    Zidane Tribal:
    oddio, un po' da teenager lo è.
    Concettualmente, dico.

Bhè, se la metti cosi allora non vedo la differenza tra un ultimate spider man ed i primi numeri di Amazing Spider Man di Stan Lee, anche quelli erano palesemente rivolti a teenagers
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2280514
    Meglio 4/5 topic non in rilievo piuttosto che uno dove non ci vai mai nessuno :D

Comunque a me la serie Ultimate mi piace parecchio come stile di disegno, gli occhioni sono particolari ma facendoci il naso non danno fastidio :)
    Stefano Animeye

"Sarà capitato anche a voi
    di seguire l'AS ROMA
    in Italia,nel mondo, in Europa
    sempre insieme a te sarem..."
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2280516
    Altered Beast:
    Fino a 2 mesi fa non si parlava che di manga qui...

E ho visto anche io. Ma ho altrettanto visto che in quello in rilievo spesso e volentieri i post giacciono parecchio senza risposte, tutto qui^^

Va bè, torniamo IT che è meglio :)
    Stefano Animeye

"Sarà capitato anche a voi
    di seguire l'AS ROMA
    in Italia,nel mondo, in Europa
    sempre insieme a te sarem..."

Curiosità Ultimate Marvel

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina