1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2280523
    Una singolare notizia: sembrerebbe che i creatori del Warp Pipe (software che permette di giocare online con Gamecube) siano entrati in contatto con Nintendo.

In particolare: "Apparently, Nintendo, Warp Pipe Industries, and Panasonic are working currently working on an Online gaming service for the Nintendo DS and Nintendo’s next home platform, codenamed “Revolution”"

Buffo. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2280524
    Stefano Castelli:
    Una singolare notizia: sembrerebbe che i creatori del Warp Pipe (software che permette di giocare online con Gamecube) siano entrati in contatto con Nintendo.

In particolare: "Apparently, Nintendo, Warp Pipe Industries, and Panasonic are working currently working on an Online gaming service for the Nintendo DS and Nintendo’s next home platform, codenamed “Revolution”"

Non è nuovo il fatto che qualche volenteroso si faccia notare sul web con opere freeware, per poi approdare in aziende importanti.

Se non sbaglio il creatore di BitTorrent è stato assunto da Valve, o comunque da una softco di un certo livello.

Certo che a leggere questa news potrebbe sembrare che di gioco online ne sappia più Warp Pipe che Nintendo, e non mi sembra una cosa incoraggiante. :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #2280525
    Stefano Castelli:

l'ho sempre detto io che dietro alla maschera "ilmondononèancoraprontoperl'onlinegaming" si celava "ehmnonsiamocapaci"...nintendo ha ragionato così: non abbiamo in casa il know how sufficiente, dobbiamo assumere (e pagare) altra gente per fornire un servizio che quasi sicuramente non si rivelerà redditizio ==> il mondo non è pronto.
    aka Sprawl
    WARNING! The screamapillar is sexually attracted to fire!
  4.     Mi trovi su: Homepage #2280527
    Jeff Buckley:
    l'ho sempre detto io che dietro alla maschera "ilmondononèancoraprontoperl'onlinegaming" si celava "ehmnonsiamocapaci"...nintendo ha ragionato così: non abbiamo in casa il know how sufficiente, dobbiamo assumere (e pagare) altra gente per fornire un servizio che quasi sicuramente non si rivelerà redditizio ==> il mondo non è pronto.

Spero tu ti renda conto delle cose che stai dicendo.

Prima di dire "incapaci" a Nintendo io ci penserei sopra due volte.

Ciao :)
    http://nintendarea.blogspot.com/
  5. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2280528
    Jeff Buckley:

il know how se compra.
    oltretutto imho non è quello che manca eh.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  6.     Mi trovi su: Homepage #2280534
    LinkNellaGrotta:

guarda che io non ho mai detto che sono degli incapaci...ho solo detto che ATTUALMENTE nintendo non ha in casa le risorse per mettere in piedi un servizio di online gaming...sia in termini di know how (scrivere netcode degni di questo nome non è semplice e penso che tu lo sappia meglio di me) sia in termini di struttura (dovrebbero partire da zero con server, ecc...).

non ho detto che nintendo non potrà mai "andare online" e non ne sarà mai capace...se vorrà potrà farlo e con successo, ma ora come ora dovrebbe spendere per poterlo fare...

prova ne è la notizia riportata in questo thread ;)
    aka Sprawl
  7. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #2280535
    LinkNellaGrotta:

beh Nintendo in questa generazione di treni ne ha persi a incominciare da quello dell'online

non aver fatto "pratica" in questa generazione porterà Nintendo (ormai ce stamo a fa l'abitudine ....in romano) nella prossima generazione a partire con un handicap sia di immagine (l'unica che non ha dato l'online gaming) sia di conoscienza e know how

dato che (soparattutto) Microsoft e Sony potranno partire già da basi solide nel campo online...

"la massa ha la memoria lunga" cit.
  8.     Mi trovi su: Homepage #2280536
    the TMO:
    il know how se compra.

...e costa ;)

c'è anche il problema della struttura (server in tre continenti, mantenimento dei server, ecc..)...tutta roba che nintendo non ha.

il ragionamento che hanno fatto è: che senso ha sborsare per qualcosa di non redditizio?
    aka Sprawl

[NGC] Warp Pipe "Ufficializzato"?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina