1.     Mi trovi su: Homepage #2280649
    Come da titolo vendo una xbox perfetta completa di:

CONSOLE
    1 JOYPAD S
    I SUOI RELATIVI CAVI
    IMBALLI INTATTI
    GIOCO NEED FOR SPEED UNDERGROUN - BORNOUT 2

La xbox è quella del bundle halo+mm3 ma i giochi li ho venduti,è ancora in garanzia ma purtroppo non trovo lo scontrino ma se ci sono problemi la microsoft la ritira senza poblema .
    Vorrei venderla a 100,00 solo console aggiungere 20,00 per singolo gioco .Tutto naturalmente escluse spese

se interessa posso fare questa offerta:
    xbox+bornout 2 =120,00
    xbox+Need foor speed underground=120,00
    xbox+SPLINTER CELL: PANDORA TOMORROW=120
    xbox+bornout 2 + need for speed underground=130,00
    xbox+bornout 2+need for speed underground+bundle(solo gioco)JET SET RADIO FUTURE+SEGA GT 2002 tutti e 2 in un unico cd=140,00
    Ovviamente il tutto escluse spese
    Precedenza a chi è di milano
    ASPETTO OFFERTE

P.s. per ora la console non posso darla via siccome sto aspettando un'altra e non riesco a stare lontano da lei cmq mi dovrebbe arrivare inizio ottobre

P.p.s. la console per ora è in trattativa, cmq se volete fare offerte o domande ,fate pure

[Modificato da Tamer il 30/9/2004 20:44]
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2280651
    Tamer:
    Come da titolo vendo una xbox perfetta completa di:

CONSOLE
    1 JOYPAD S
    I SUOI RELATIVI CAVI
    IMBALLI INTATTI
    GIOCO NEED FOR SPEED UNDERGROUN - BORNOUT 2

La xbox è quella del bundle halo+mm3 ma i giochi li ho venduti,è ancora in garanzia ma purtroppo non trovo lo scontrino ma se ci sono problemi la microsoft la ritira senza poblema .
    Vorrei venderla a 100,00 solo console aggiungere 20,00 per singolo gioco .Tutto naturalmente escluse spese

se interessa posso fare questa offerta:
    xbox+bornout 2 =120,00
    xbox+Need foor speed underground=120,00
    xbox+SPLINTER CELL: PANDORA TOMORROW=120
    xbox+bornout 2 + need for speed underground=130,00
    xbox+bornout 2+need for speed underground+bundle(solo gioco)JET SET RADIO FUTURE+SEGA GT 2002 tutti e 2 in un unico cd=140,00
    Ovviamente il tutto escluse spese
    Precedenza a chi è di milano
    ASPETTO OFFERTE

P.s. per ora la console non posso darla via siccome sto aspettando un'altra e non riesco a stare lontano da lei cmq mi dovrebbe arrivare inizio ottobre

P.p.s. la console per ora è in trattativa, cmq se volete fare offerte o domande ,fate pure

[Modificato da Tamer il 30/9/2004 20:44]

dimmi un pò ma che pad hai quello piccolo o quello originale... se fai a 100 compreso quello piccolo senza game si può pensare...
  3.     Mi trovi su: Homepage #2280659
    zeldavb:
    allora è il solito mattone quello che lo danno in dotazione... No io pensavo quello + piccolo che bosogna prendere a parte... Bhe cmq ok in tal caso mandami un PM x quello piccolo :)

Come ??? guarda che in dotazione alla console ora è quello S.Cmq il pad nn è quello grosso ma piccolo small s per chiarirci

:)

► [MI+sped]VENDO XBOX PERFETTA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina