1.     Mi trovi su: Homepage #2280673
    Xero ha scritto:
    come siete?

....
    "pronto?!... gianni!!!! l'ottimismo è il profumo della vita!!" [cit]

Decisamente ottimista, ma con i piedi attaccati per terra...non potrei progettare o fare nulla, se pensassi a priori che andrà male, però sono cosciente che potrebbe anche accadere.

ciao :)
  2. in & out  
        Mi trovi su: Homepage #2280677
    Xero ha scritto:
    come siete?

....

L'ottimismo è il sale della vita e se sorridi si moltiplica..!"

gianni!! una volta i limoni si spremevano per farci le spade e adesso invece i limoni si mangiano le cotolette!

gianni!! una volta non esistevano gli assorbenti per il flusso leggero e adesso invece se li indossi fai canestro calciando il pallone!

gianni!! una volta l'acqua era piena di sodio, un elemento che serve all'organismo, mentre adesso ti vendono l'acqua con una sola molecola impazzita!

gianni!! una volta per pulire i piatti dovevi lavarli, adesso invece appare un omone pelato con l'orecchino in casa!

gianni!! una volta ti mangiavi lo yogurt sereno, adesso ti devi portare il cesso dietro che c'hai paura di cagarti addosso!

gianni!! una volta agli animali ci volevi bene e basta, adesso al cavallo goloso e al delfino curioso li manderei volentieri aff.....lo!

gianni!! una volta per prevenire i raffreddori mangiavi le arance...adesso ti danno uno yogurt con degli omini dentro che ti fanno diventare indistruttibile!

gianni!!prima con cento lire andavi in america,adesso con un euro non compri neanche una cartolina!

gianni!!una volta ti pulivi il culo con le foglie,adesso devi correre dietro al rotolo che non finisce mai se ti vuoi pulire!

gianni!! una volta scaricavi la cacca nella fossa biologica, adesso invece i nani da giardino bussano alla porta e ti rompono i coglioni!

gianni!! una volta andavamo a bere alla cantina del pino, adesso invece se non vai nel più schifoso dei bar di caracas sei un coglione!

gianni!! una volta dovevo lavorare e adesso invece mi pagano per dire questa cazzate!

gianni!! ma come si fa a non essere ottimisti? l'ottimismio è il profumo della vita!

gianni!! gianni? ma cos'è quest'odore? non è ottimismio!

gianni, da quant'è che sei in decomposizione?

[Modificato da DRAKA il 30/9/2004 17:19]
    Non tutti gli eroi portano una maschera
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #2280678
    Xero ha scritto:

[OT]ODIO quella pubblicità, ma poi dopo che 3.000 piccioni gli cagano in faccia a quel vecchietto, lui ride :-| ma che cazzo si ride, fossi in lui avrei bestemmiato dalla mattina alla sera.[/OT]

Pessimisti o ottimisti?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina