1.     Mi trovi su: Homepage #2280823
    salve a tutti

mi serve un aiutino, dovrei essere arrivato al boss finale, ovvero contro lo scheletro che parla ogni tanto con il dio del male.... non so se avete capito, appare ogni tanto alla fine di qualche capoitolo

comunque come cavolo si fa a ferirlo???????????????
    lui e protetto dallo scudo ma non riesco a toglierlo in nessun maniera, con la magia dissolvi magika non funziona, come devo fare?????????

grazie a chi mi aiuta, ciao
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2280824
    euroboys2:
    salve a tutti

mi serve un aiutino, dovrei essere arrivato al boss finale, ovvero contro lo scheletro che parla ogni tanto con il dio del male.... non so se avete capito, appare ogni tanto alla fine di qualche capoitolo

comunque come cavolo si fa a ferirlo???????????????
    lui e protetto dallo scudo ma non riesco a toglierlo in nessun maniera, con la magia dissolvi magika non funziona, come devo fare?????????

grazie a chi mi aiuta, ciao

Coordinati e usa l'incantesimo di attacco quando lui sta lanciando il suo.

Basati sulla solita regola dei colori per scegliere quello giusto.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #2280825
    Ho trovato circa un centinaio di topic su questo gioco in Trucchi e Soluzioni, tutti con 3 o 4 post ciascuno. Ne ho scelto uno a caso.

Ho sistemato Roberto Bianchi, ma ora sono completamente "clueless".

L'unica cosa che ho di nuovo è l'incantesimo per evocare gli zombie, ma nella casa a che cosa potrebbe servirmi?

Ovviamente ci sono sempre in ballo il telescopio, la porta chiusa nell'atrio, la porta murata e la stanza senza corrente.

Aiut...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #2280826
    Lasciate l'umanità in balia delle forze oscure?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #2280827
    Alla fine mi son rivolto al GameFAQs. Era una cosa così stupida che non ci sarei mai arrivato. Anche se una specie di indizio c'era e l'avevo anche visto, ma non "colto". Ora però arriva una parte assurdamente difficile...
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #2280828
    Sono al capitolo del 1916.
    Non riesco a trovare il fusibile per far ripartire il generatore.
    Ho trovato un buco nel muro vicino ad una porta bloccata. Qui mi succede una cosa strana. Ho evocato un trapper e sono entrato nella stanza, ho girato un po', ma non son riuscito a fare niente, ho premuto A (credo..) e il trapper è sparito. Ho tentato di rifare lo stesso giochetto, ma ora non mi lascia controllare il trapper nella stanza accanto per più di un paio di secondi! Ma perchè??? Subito ho pensato che non avessi abbastanza energia magica, ma anche se ce l'ho al massimo succede sempre la stessa cosa.

Aiuto, grazie.

► CHI HA FINITO ETERNAL DARKNESS MI AIUTI...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina