1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2280851
    Cloud Strife82:
    che gioco é?

preferisco aspettare una rece prima di parlare, non saprei precisamente le meccaniche di gioco ma l'atmosfera (schermaglie "psichiche" o "magiche" in una Tokyo post-atomica alla Akira, e per di più ONLINE, credo), l'aspetto tecnico e la presentazione "jappo" mi sembrano davvero promettenti...
    ‎"E se guarderai a lungo nell'abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te."
  2. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #2280854
    DarkDREAMAN:
    gioco made in japan per Xbox

una sorta di action adventure con ambientazioni cupe e tenebrose...un po alla ken il guerriero

la grafica sembrerebbe paurosamente bella e le valutazioni in japn lo hanno premiato...

speriamo arrivi anche da noi :*

non arriverà mai : è un gioco fatto solo per il mercato xbox jap e viene venduto a circa 1500 € a copia per recuperare i costi di sviluppo...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2280856
    dnav1:
    non arriverà mai : è un gioco fatto solo per il mercato xbox jap e viene venduto a circa 1500 € a copia per recuperare i costi di sviluppo...

veramente il prezzo ufficiale (a pochi giorni dall'uscita) si aggira intorno alle 35 euro... ma che vi inventate?

:rolleyes:
    ‎"E se guarderai a lungo nell'abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te."

uscito PHANTOM DUST !!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina